Lo spettacolo assoluto del football italiano sta solo entrando nel pieno della stagione, ma lo sguardo della FIDAF e di tutti gli appassionati è già rivolto a Ravenna dove, tra fine giugno e inizio luglio, andranno in scena le finalissime cha assegneranno i titoli delle tra principali categorie senior.

Si parte in grande stile sabato 29 giugno quando alle ore 21.00 ci sarà il kickoff del XLIII Italian Bowl che assegnerà il titolo tricolore alla squadra vincitrice della massima divisione. Inevitabile, scongiuri a parte, guardare alla fame degli Skorpions Varese che ad oggi comandano l’IFL con un record di 4-0 (al pari dei Dolphins Ancona) e hanno apertamente dichiarato di volersi guadagnare un posto a Ravenna. La corsa all’Italian Bowl è però ancora lunghissima e tutt’altro che scontata: tra le nove di IFL c’è spazio solo per due. Chi saranno? Tempo al tempo.

Per l’occasione la FIDAF, che ha già aperto le prevendite, ha pensato alla speciale offerta “Super Early Birds“: con 20€ sarà possibile prenotare un posto in tribuna centrale (Tribuna Corvetta) allo stadio Benelli e godersi live tutte le emozioni di quello che, a prescindere dalle squadre partecipanti, sarà un autentico spettacolo. Per info e costi https://sport.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50108/90600794/xliii-italian-bowl-2024

Gli appuntamenti a Ravenna non finiscono però qui, visto che il weekend successivo sarà la volta degli atti finali di IFL2 e 9FL: venerdì 5 luglio (kickoff alle 21.00) via al XXIV Nine Bowl, sabato 6 (sempre dalle 21.00) toccherà al XXX Silver Bowl.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui