Seconda conferma in casa BasketBall Gallarate che chiude il cerchio degli ex Desio con il rinnovo di Matteo Fiovanati.

I galletti ripartono quindi dalla coppia Molteni-Fioravanti che avrà il compito di essere punto di riferimento tanto in campo quanto nello spogliatoio per la prossima squadra che sarà diretta da coach Alberto Mazzetti. Fioravanti nella passata stagione ha collezionato 9.3 punti e 6.2 rimbalzi di media. Intanto, i galletti avrebbero ormai trovato l’accordo per il rinnovo anche con Jacopo Mercante.

Questo il comunicato del club biancoblu.

BasketBall Gallarate è lieta di comunicare il rinnovo di contratto con Matteo Fioravanti.

Ala atletica e versatile, Fioravanti si è dimostrato una risorsa dal sicuro affidamento durante tutta la stagione, chiusa con numeri importanti: 9.3 punti e 6.2 rimbalzi di media per partita.

Un giocatore in grado di ricoprire più ruoli grazie alla sua duttilità ed un grande lavoratore in allenamento, che sarà uno dei capisaldi del nostro gruppo.

“Sono molto entusiasta di rimanere a Gallarate – commenta Fioravanti -. Ringrazio il coach e la società per la fiducia dimostratami, sono molto carico per questa stagione in cui dovremo lavorare molto in palestra durante la settimana per costruire un gruppo che si diverta a giocare insieme. Solo così potremo riscattare l’ultima annata”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui