La precipitazione nevosa di giovedì 21 novembre ha avuto le prime conseguenze portando al rinvio precauzionale di alcuni match che avrebbero dovuto svolgersi nel weekend. La Delegazione di Varese del CRL, infatti, aveva preallertato le società, qualora i campi risultassero impraticabile, sulla possibilità di chiedere il rinvio della gara, previo accordo tra le parti, entro le ore 10.00 di questa mattina (tutte le gare rinviate saranno recuperate entro e non oltre giovedì 12 dicembre).

A farne le spese in primis è Aurora Induno-Laveno Mombello (altro rinvio per la capolista dopo aver già saltato la finale di Coppa Lombardia), mentre la sfida tra Union Tre Valli e Eagles Caronno non si giocherà a Cugliate Fabiasco, bensì sul sintetico di Brenno Useria in casa Valceresio (fischio d’inizio alle ore 15.00). Confermato il regolare svolgimento del resto delle partite del Girone X; non si registrano rinvii nel Girone Z.

Anche in Terza Categoria alcune società sono mosse preventivamente: è il caso, nel Girone A, del San Luigi Academy Visconti che non scenderà in campo domani contro il Rescalda. Nel Girone B, invece, oltre al già certificato rinvio di Cittiglio-Ponte Tresa (per altri motivi), salteranno le sfide Fulcro Travedona Monate-Taino e Virtus Bisuschio-Ternatese.

Tanti i rinvii anche nelle categorie giovanili, a cominciare dai tre match nel Girone B delle Juniores Provinciali (Cantello-Gazzzada, Jeraghese-Bisuschio e Tre Valli-Luino). Situazione non troppo diversa per tutte le altre categorie dell’agonistica per un turno falcidiato dai rinvii. Di seguito il nuovo programma provinciale del weekend.

Redazione
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui