La notizia che non ci si aspetterebbe a tre giornate dal termine: Roberto Gatti non è più il tecnico della Caronnese.
All’indomani della sconfitta contro il Verbano (terzo ko consecutivo dopo quelli rimediati contro Castanese e Sestese), è sopraggiunto l’accordo di interruzione del rapporto.
Come spiega il comunicato divulgato da Caronno Pertusella, alla decisione di Gatti di non sedersi sulla panchina rossoblù nella stagione 2024/25 ha fatto seguito una misura più immediata da parte della società. A raccogliere il testimone per questo ultimo strappo fino al traguardo sarà Michele Ferri, ex Castanese che proprio alla Caronnese aveva iniziato la sua carriera da allenatore, esattamente come vice di Gatti.

La società SC Caronnese – a seguito della comunicazione di mister Roberto Gatti di non voler proseguire la prossima stagione con la conduzione tecnica della prima squadra, capendo probabilmente anche il momento delicato all’interno del gruppo squadra – ha deciso nel rispetto della decisione dell’allenatore anche in prospettiva futura, di non proseguire sin da subito con Mister Gatti per poter meglio programmare la prossima stagione.

Ringraziamo il Mister per la professionalità ed il cuore fin qui profuso per i colori Rossoblu e affidiamo la panchina a Mister Michele Ferri, ringraziandolo per la disponibilità per aver accettato un incarico così delicato con il massimo entusiasmo.

Ormai esclusi dalla lotta playoff, i rossoblù chiuderanno la stagione con il trittico Base 96, Magenta e FC Milanese, e un occhio sicuramente già puntato al progetto per la prossima annata.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui