Posticipo di Coppa Italia per la Besnatese che, nel recupero della 2^ giornata del Girone 6, sul sintetico di Morazzone ha pareggiato 1-1 contro il Castello Città di Cantù confermandosi in vetta al raggruppamento con quattro punti insieme ai canturini.
Un gol per tempo e il pareggio è servito: al 40′ sono gli ospiti a passare in vantaggio con il guizzo di Ajouli. Nella ripresa la Besnatese alza i giri del motore e nel finale trova il pareggio grazie a Deodato. Finale combattuto, ma il risultato non cambia.
Per i biancoazzurri di Rasini focus ora sul campionato: domenica 8 settembre sarà derby con il Morazzone, si ripenserà alla Coppa (contro il fanalino di coda Turbighese) mercoledì 18 settembre.
IL TABELLINO
BESNATESE – CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ 1-1 (0-1)
Besnatese: Rinaldi, Misuriello, Frigerio, Vernocchi (30′ st Tadiello), Lazar, Bertuzzi, Rubini, Cesaro (30′ st Mastrogiacomi), Cinotti (12′ st Martinoia), Deodato (12′ st Lo Piccolo), Giardino. A disposizione: Parini, Fofana, Rubini, Asprella, Marinuzzi. Allenatore: Rasini
Castello Città di Cantù: Foti, Marsoni, Poggio, Zalli, Lozza, Moretti, Casartelli (41′ st Campi), Scaccabarozzi (41′ st Ravasi), Traversa (30′ st Alquati), Ajouili (26′ st Martirani), Riva (26′ st Galatà). A disposizione: Brenna, Raimoldi, Cammarano, Bianchi. Allenatore: Camarda
Arbitro: Federico Emanuele di Cinisello Balsamo (Lorenzo Desiderato di Legnano – Vincenzo Alberto Sivverini di Monza)
Marcatori: pt: 40′ Ajouli (C); st: 37′ Deoadato (B)
Note – Ammoniti: Cinotti (B), Vernocchi (B), Zalli (C), Foti (C)
GIRONE 6
2^ GIORNATA
Besnatese – Castello Città di Cantù 1-1
Turbighese – Vighignolo 0-3
CLASSIFICA
Besnatese 4
Castello Città di Cantù 4
Vighignolo 3
Turbighese 0
1^ GIORNATA
Castello Città di Cantù – Turbighese 4-0
Vighignolo – Besnatese 2-3
3^ GIORNATA
Besnatese – Turbighese (18 settembre ore 20.30)
Castello Città di Cantù – Vighignolo (18 settembre ore 20.30)
Redazione