Non c’è pace per il Legnano: in un Mari deserto, senza pubblico, arriva l’ennesima sconfitta, questa volta per 2-1 contro la Clivense di Mister Allegretti. Difficile commentare ancora una volta sempre lo stesso registro, con i lilla che certamente provano a reagire e ci riescono anche, vedi il pareggio di Bardelloni, ma restano però anche le mille difficoltà di questa squadra, ormai sempre più a picco in classifica.

Nella prima frazione di gioco la Clivense sblocca la gara con un gran tiro dalla distanza di Brighenti al 38′. Nella ripresa, dopo una gara sostanzialmente povera di emozioni da gol, ecco la reazione di orgoglio del Legnano con il suo bomber, Bardelloni, bravo al 14′ a segnare in spaccata la rete del momentaneo 1-1. Sembra ormai una stagione maledetta per i lilla perché dopo 10 minuti arriva la doppietta di Brighenti su un altro tiro dalla distanza terminato in rete dopo aver toccato prima il palo interno.

Il Legnano non vince da 8 partite e resta così fermo al terzultimo posto con il Ponte San Pietro a soli due punti di distacco. Respira la Clivense, che con questa importante vittoria in trasferta transita fuori dalla zona play out.

IL TABELLINO
Legnano-Clivense 1-2 (0-1)
Legnano: Ravarelli, Petrucci, Annan, Staffa(45′ Rossi), Bianchi, Becchi, Tchetchoua(23′ st Sangare),  Malagó, Vuskovic, Chiemerie(32′ st Bardelloni),  Esposito(42′ st Ozawje).A disp: Crocamo, Serafini, Marchetti, Scalfani, Lomolino.Allenatore: Liguori
Clivense: Saccon, Bragagnolo, Tobanelli, Colferai, Brighenti, Venitucci( 32′ st Kocic), Kladar(16′ st Errichiello), Danieli(23′ st Romano), Peres, Prandini, Cisse. A disp: Pavoni, Nalesso, Montolli, Macedo, Momodu, Cordioli. Allenatore: Allegretti
Arbitro: Selva di Cagliari ( Cordeddu-Frunza)
Marcatori: pt: 38′ Brighenti (C), st: 14′ Bardelloni (L), 23′ Brighenti (C).

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui