Sale la febbre per l’Italian Bowl 2024: archiviata la regular season è tempo di pensare ai playoff (al via nel weekend tra sabato 8 e domenica 9 giugno con le Wild Card) e lo sguardo di tutti gli appassionati di football americano è rivolto a Ravenna, dove sabato 29 giugno al “Bruno Benelli” andrà in scena la finale numero XLIII del massimo campionato italiano.

Come sempre football è sinonimo di spettacolo e la FIDAF ha tutta l’intenzione di rendere ancor più bella la festa, ragion per cui la Federazione è lieta di annunciare una speciale convenzione con Mirabilandia: dal 27 maggio al 10 giugno, chi acquisterà i biglietti per la finale, avrà garantito uno sconto del 40% sui biglietti di ingresso al parco divertimenti più grande d’Italia.

Oltre a questo, Ravenna è una città pronta a stupire tifosi, giocatori, addetti ai lavori e le loro famiglie con una ricca offerta di attrazioni culturali e turistiche di primissimo ordine, sicuro valore aggiunto allo spettacolo che le due finaliste di IHL sapranno regalare in campo. Skorpions Varese, Guelfi Firenze, Dolphins Ancona, Panthers Parma, Frogs Legnano e Marines Lazio: la corsa all’Italian Bowl è partita.

TC

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui