La rifinitura mattutina andata in scena sul sintetico delle Bustecche ha restituito l’immagine di un Varese determinato (e ancora arrabbiato) nel riscattare l’amaro pareggio di Broni: domani, domenica 6 ottobre alle ore 15.00, contro il Fossano l’unico obiettivo possibile è la vittoria anche se la fortuna sembra aver abbandonato i biancorossi: dopo Molinari e Ropolo, anche D’Iglio sarà fuori uso per oltre un mese.
Attenzione alla chiusura delle strade a causa della Gran Fondo Tre Valli Varesine che potrebbero creare disagi per raggiungere lo stadio. Qui trovi tutte il info necessarie.

La matricola piemontese, però, non dovrà essere sottovalutata, visto che il rischio di incappare in un’altra trappola è ben presente e Roberto Floris vuole evitarlo: “Vogliamo continuare a vincere al Franco Ossola e lo vogliamo fare anche e soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito contro l’Oltrepò e a cui non siamo riusciti a regalare la vittoria. Purtroppo dovremo fare a meno di un giocatore importante come D’Iglio, toccato duro a Broni, che starà fuori per un po’ e non è il solo problema che potremmo avere a centrocampo. Ma non sono certo per noi scuse, siamo il Varese, sappiamo cosa vuole dire e chi giocherà sarà all’altezza della maglia che indossa“.

GUARDA LA CONFERENZA COMPLETA PRE GARA DI MISTER FLORI NEL VIDEO.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui