Anche in questo caso il maltempo non ha pressochè inficiato sulla disputa dell’intera (un solo rinvio) giornata nel weekend di metà Febbraio. Il match di cartello era lo scontro assoluto al vertice che non ha deluso le attese così come tutte le altre partite ricchissime di gol ed emozioni.

RIPOSA: SOLBIATESE

AMOR SPORTIVA – SARONNNO 1-1

Era sicuramente il match più aspettato della giornata e non ha deluso le attese. Calcio spettacolo e fair play con pareggio finale. Sono i padroni di casa a farsi valere pronti via con la rete di Pullano che non scoraggia minimamente gli ospiti che prendono subito campo senza però riuscire a raddrizzare la contesa nella prima frazione. Il registro non cambia ed arriva il meritato pari nel secondo tempo con il pari di Maggio prima che le due squadre provino a vincere in tutti i modi: Carnelli vola a togliere dalla porta un gran tiro di Merico e sono i legni a negare all’Amor vittoria e primo posto.


CISTELLUM – BUSTO 81 2-6

Busto 81 che cala la sestina in casa del Cistellum e lo fa con una dimostrazione di forza soprattutto all’inizio dei due tempi con cui stabilisce l’ampio margine al cospetto di un avversario combattivo ed impegnativo. Presto è tempo di festeggiare il poker per gli ospiti con Wissam Rachidi che apre le marcature seguito dalle due fucilate di Ballacchino prima del poker di Soror. Il Cistellum non ci sta e con un rapido bis riapre la partita prima di arrendersi ad altrettante reti degli ospiti che chiudono la contesa.


LONATE CEPPINO – ACCADEMIA VARESE SQ. B 2-1

Un Lonate decimato dagli infortuni getta il cuore oltre l’ostacolo su un campo difficilissimo e scivoloso che non ha però vietato ai giocatori di disputare una bella partita e di rispettarsi. Lonate presto all’arrembaggio e capace di mettere alle corde gli ospiti con varie occasioni senza però riuscire a capitalizzarle nella prima frazione. Succede tutto nel secondo tempo e pronti via Curci pesca Minelli che sblocca la partita.  Poco dopo Leo sfiora il raddoppio su grande imbucata, saprà presto farsi perdonare con il gol del 2-0 che mette al sicuro il tutto prima che Xhilaj, dopo una traversa di Mustarda, sigli il grandissimo gol della speranza poi vana.


ANTONIANA – CITTA’ DI SAMARATE 4-0

Antoniana che vince contro il Città di Samarate con un poker su un campo reso parecchio pesante dalla pioggia. Due reti per tempo per i padroni di casa che meritano la vittoria con gli ospiti che recriminano per un paio di interventi troppo duri sul malcapitato estremo difensore.

 


ARDOR – MARNATE GORLA RINVIATA


BOSTO SQ. B – AZZURRA MOZZATE 1-1

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui