Gol e fair play contornati da tanti sorrisi e un’infinità di divertimento: la seconda edizione del Torneo Bim Bum Bam non poteva che essere un grande successo. E così è stato.
Sabato 25 maggio al Chinetti di Solbiate Arno, sotto l’egida organizzativa di Stefano Rolli, la magia progetto ludico sociale avviato lo scorso anno è stata rivissuta con le sfide all’insegna di sportività e condivisione fra i 2015 di Solbiatese, Bosto, Eagles Caronno e For Soccer: squadre miste e tanto sano sport per una mattina di festa che ha visto alla fine il trionfo della squadra dei Gialli.
“Siamo orgogliosi dell’evento che abbiamo vissuto nell’habitat più sano che lo sport conosca e che contribuisce alla miglior formazione possibile per la crescita dei bambini – spiega l’organizzatore Stefano Rolli –. Un ringraziamento speciale va ovviamente alle società Bosto, Eagles Caronno e For Soccer che hanno creduto nel nostro progetto, ma un grande grazie non può non andare ai ragazzi dello staff della Scuola Calcio della Solbiatese, ai genitori e a due pezzi storici come Jack e Gigi, volontari che da anni contribuiscono al mantenimento e al sostegno della nostra società”.
La chiusura perfetta? Dopo le meritatissime premiazioni con le medaglie che hanno certificato l’impegno dei piccoli atleti, via al terzo tempo con bibite, salatini e dolciumi. Un autentico successo, in attesa della prossima edizione.
Redazione