Si è conclusa con un grandissimo successo la prima edizione dell’HUB del Sempione Tournament, il primo torneo pasquale organizzato dall’omonima società.

15 squadre coinvolte per 4 giorni di grandi partite e tanto divertimento per i ragazzi della categoria 2012 coinvolti nel torneo che si è giocato nelle palestre delle società appartenenti al’HUB: Gallarate (Sottocosta e Falcone), Casorate, Cardano Al Campo e Cavaria.

Ieri, lunedì 1 aprile, il gran finale nella palestra di Sottocosta, campo dove solitamente gioca il BasketBall Gallarate, con la finalissima tra HUB del Sempione Nero e Comense che ha visto trionfare i padroni di casa per 52-38 al termine di un match combattutissimo che ha richiamato tantissime persone, che hanno gremito gli spalti della palestra.

Un successo non solo in termini sportivi per l’alto livello mostrato ma soprattutto per la partecipazione ed il coinvolgimento che ha saputo creare la macchina messa in moto dall’HUB del Sempione che ha dato vita ad un torneo di altissimo interesse in un periodo in cui solitamente, a Varese, Garbosi e Giovani Leggende lo fanno da padrone.
Queste le classifiche finali della competizione.

GIRONE GOLD

1 – HUB del Sempione Nero
2 – Comense
3 – Valceresio
4 – Olimpia Milano
5 – ABA Legnano
6 – Luino
7 – CAT Vigevano
8 – Valsugana

GIRONE SILVER

1 – Tregnago
2 – HUB del Sempione Arancio
3 – Punto e Basket
4 – Seprio Basket
5 – Varese Basket School
6 – Virtus Gorle

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui