La Pallacanestro Varese vince 96-103 contro Oradea e supera il girone di FIBA Europe Cup, volando ai quarti di finale della competizione dove incontrerà Nymburk, con i quarti di coppa in programma il 6 marzo a Varese ed il 13 in Repubblica Ceca.

Un successo arrivato dopo una partitra complicata, che ha visto un inizio bruttissimo dei biancorossi, condizionato da un pessimo approccio al match degli uomini di coach Bialaszewski che, dopo aver toccato il -16 e subito 50 punti nel primo tempo, svoltano, puntando sulle qualità di un Hanlan da 29 punti e un Brown totale.

Un successo che esalta e soddisfa i tifosi biancorossi che sui social commentano così il successo, come scrivono Ignazio De Bortoli: “Bravi Ragazzi. Forza Varese sempre“, Simone Ambrosetti: “Bravi dopo un inizio horror. Adesso prendere un 4 e si può pensare di andare davvero fino in fondo“, Gianluca Lanzoni: “Grande Varese“, Walter Zavatti: “Avanti così ragazzi“, Ruggero Giavini: “Abbiamo vinto, anche contro i gufi” e Luciano Parinetti: “Ottima vittoria … che ci fa bene per il campionato!!!“.

Tanti tifosi, però, hanno la testa già proiettata al match con Pesaro di domenica in campionato, come dicono Stefano Ronca Ronchetti: “Prendiamoci questa vittoria e pensiamo a vincere con Pesaro che è fondamentale“, Sergio Lupoli: “Bravi. Ma insisto testa al campionato“, Luigi Albani: “È con Pesaro da vincere assolutamente!!!“, Fabio Capecci: “Ottimo ragazzi, sempre concentrati al campionato..la prossima con Pesaro bisogna assolutamente vincere….forza Varese sempre e ovunque“, e Maria Forcinito: “Grandiiii e adesso pensiamo al Pesaro“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui