Sguardo alla Prima Squadra e al Settore Giovanile: il Varese si muove su tutti i fronti e inizia a prendere piede il corso giovanile biancorosso targato Massimo Foghinazzi. Per le tante novità in programma era pressoché inevitabile iniziare con le uscite, e il primo tassello che cambia è quello del responsabile tecnico del settore giovanile: Roberto Verdelli lascia il Varese.

All’ormai ex biancorosso vanno i ringraziamenti da parte della società e il plauso per aver ridato vita al vivaio bosino: dalla Scuola Calcio alla Pre-Agonistica arrivando all’Agonistica, i risultati del percorso di crescita sono evidenti e spetterà ora al nuovo corso proseguire su questa linea incentivando lo sviluppo del settore giovanile.
Nelle prossime settimane sono attese ulteriori comunicazioni in merito. Di seguito il comunicato ufficiale.

Città di Varese comunica che nella prossima stagione Roberto Verdelli non ricoprirà più il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile biancorosso. Un grazie a Roberto per il lavoro svolto in questi anni, con l’augurio di un futuro ricco di successi sportivi.

Redazione

Articolo precedentePlayoff B Interregionale – Saronno a Cecina per l’impresa, Novati: “Non succede, ma se succede…”
Articolo successivoDevardo saluta il Ceresium: “La promozione è stata emozionante. Non ho ancora scelto la prossima squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui