Dopo le emozioni (opposte) vissute nel derby tra Varesina e Varese (e in generale) due weekend fa, il Girone B delle Juniores Nazionali torna ad essere protagonista con la 19^ giornata in programma sabato 2 marzo.

Playoff di fuoco

Il Varese ad oggi è fuori dalla zona playoff, ma i biancorossi (privi di Christian Pavia, squalificato tre giornate dopo esser stato espulso al termine del derby) sono pronti a tornare al successo per rituffarsi fra le prime cinque: per farlo, però, servirà una gran prestazione contro il Club Milano che ad oggi occupa la terza posizione. In caso di vittoria il Varese potrebbe scavalcare una tra Folgore Caratese e Sant’Angelo (o entrambe, in caso di pareggio) che si sfideranno in un match senza esclusione di colpi. Per la Varesina si prospetta invece una trasferta a Crema assolutamente abbordabile, anche se i padroni di casa sperano di rientrare nel mischione playoff.

Testa-coda con la coda che spera

Alcione-Fanfulla appare un match scontato, ma a sperare è la coda in fondo al treno playoff. A tal proposito lo scontro diretto tra Arconatese e Sangiuliano potrebbe mettere una delle due fuori corsa. Ultimissime speranze per la Castellanzese che ha bisogno di una vittoria contro la Vogherese, mentre il Legnano ospiterà la fuori classifica Pro Vercelli.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui