È stato un 25^ turno di campionato che ha regalato non poche sorprese quello del Girone A della Juniores Provinciale U19: l’Amor Sportiva fallisce il sorpasso ai danni del Lonate Ceppino nonostante lo stop della capolista, mentre alle loro spalle la Nuova Abbiate non va oltre il pari contro la Pro Juventute, venendo raggiunta da Lonate Pozzolo e San Marco in terza posizione.

Busto 81 – Tradate 4-0

Partita senza storia tra Busto 81 e Tradate, dove i padroni di casa archiviano la pratica già dopo il primo tempo. I ragazzi di Brazzelli approfittano delle tante assenze ospiti per portarsi in vantaggio già dal 13’, quando Sarr apre le danze. Passano solo 5’ e Sane raddoppia mettendo ancor più in discesa la sfida, che viene chiusa al 45’ da Seye. Nella ripresa c’è spazio anche per il poker, che arriva al 20’ con Ruscu per siglare il 4-0 finale.

IL TABELLINO
BUSTO 81 – TRADATE 4-0 (3-0)
Busto 81
: Piccinno, Cocce, Venezia, Vignati, Carotenuto (32’ st Ettien), Aversa, Calva, Ruscu, Sane (29’ st Sannito), Sarr (32’ st Uku), Seye (19’ st Tortorella). A disposizione: Mazzilli. Allenatore: Brazzelli.
Tradate: Uslenghi, El Bazi, Pallaro, Kiemtore, Mahjoubi (34’ pt Gigante), Lauria, Castiglioni, Trifero, Kurtaj (10’ st Biancardi), Shokry, Torcisi. Allenatore: Tinnirello.
Marcatori: pt: 13’ Sarr (B), 18’ Sane (B), 45’ Seye (B). st: 20’ Ruscu (B)
Arbitro: Plumari di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Cocce (B), Castiglioni (T)


Pro Juventute – Nuova Abbiate 3-3

Super prestazione della Pro Juventute che, davanti al proprio pubblico, ferma l’avanzata della Nuova Abbiate. I padroni di casa tengono testa alla quarta in classifica, andando a segno per ben tre volte con la doppietta di Alaimo e la rete di Bilal, a cui gli ospiti rispondono con la doppietta di Saporiti e il gol di Bilal. Escono decisamente più soddisfatti dalla sfida i ragazzi di Ceriani, che hanno dovuto giocare gli ultimi minuti di gara in 10 a causa dell’espulsione di Sghaier per doppia ammonizione, portando a casa un 3-3 che dà grande morale.

IL TABELLINO
PRO JUVENTUTE – NUOVA ABBIATE 3-3
Pro Juventute
: Gessa, Willems, Samb (14’ st Martinez), Greco, Neddal (13’ st Sghaier), Mangone (22’ st Stocchi), Romeo, Rizki (1’ st Brunetti), Monza, El Mezmoum, Alaimo. A disposizione: Airaghi, Taghia, Ruvolo. Allenatore: Ceriani.
Nuova Abbiate: Tolomio, Mazzolla (39’ st Mahmalat), T. Capirossi (1’ st Mastari), Catalano (36’ st Nicaj), Banfi, La Forgia, Martino, L. Costanzo (5’ st Castiglioni), Lovetti (35’ st I. Capirossi), Martino, Saporiti. A disposizione: Memmi, F. Costanzo, Gadaleta, Galano. Allenatore: Paccani.
Marcatori: Alaimo (P), Alaimo (P), Bilal (P), Mastari (N), Saporiti (N), Saporiti (N)
Arbitro: Cerami di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Rizki (P), El Mezmoum (P), Willems (P), Monza (P), Sghaier (P), La Forgia (N), Tolomio (N), Martino (N), Mazzolla (N). Espulsi: Sghaier (P)


Ardor – Union Oratori Castellanza 1-2

Vittoria importante per l’Union Oratori Castellanza che, in trasferta, sul campo dell’Ardor, conquista tre punti d’oro per restare in lotta con la Pro Juventute per la quart’ultima posizione. La buona prestazione dei padroni di casa, che vanno a segno con Rakipi, non basta a fermare gli ospiti, che rispondono a loro volta Rossetti e Marzullo nell’1-2 finale.

IL TABELLINO
ARDOR – UNION ORATORI CASTELLANZA 1-2
Ardor
: Phtela, Bandini, Lovati, Lazzati, Sarna, Pagnan (6’ st Strenuo), Jupamadta (26’ st Sculco), Poretti, Rakipi, Pramma, Reguzzoni. A disposizione: Yamoul, Ariemma, Mouchammir, Pozzi. Allenatore: Macri.
Union Oratori Castellanza: Giardiello, Barella, Lualdi, Mastromatteo, Caccia, Mombrini, Dal Sacco, Morgante (33’ pt Gilardengo), Defendi (1’ st Rossetti), Frigoli, Marzullo. A disposizione: Luetti, Figini. Allenatore: Poggioli.
Marcatori: Rakipi (A), Rossetti (U), Marzullo (U)
Arbitro: Murgida di Gallarate.
Note: Ammoniti: Poretti (A), Reguzzoni (A), Giardiello (U), Dal Sacco (U)


School Of Sport – Lonate Ceppino 1-1

Si spartiscono la posta in palio School of Sport e Lonate Ceppino, che escono con un punto a testa dove, a giovarne, sono soprattutto i padroni di casa: i ragazzi di Ferrario, infatti, si rendono protagonisti di una grande prestazione contro la capolista e trovano punti contro un avversario difficile per restare incollati al Tradate in classifica. Per la School of Sport va a segno Barbavara, a cui risponde Robbioni per l’1-1 finale.

IL TABELLINO
SCHOOL OF SPORT – LONATE CEPPINO 1-1
School of Sport
: Pozzato, Ferioli, Perroncabus (29’ st Pirillo-35’ st Ligabo), Raimondi (14’ st Dona), Sciscio, Lipari, Casero (14’ st Pallavicini), Panizza, Barbavara, Bigotta, Saporiti (29’ st Secchi). A disposizione: Boniolo. Allenatore: Ferrario.
Lonate Ceppino: Zanin, Kaire (42’ st Cannata), Rigamonti, Guernieri, Redaelli, Robbioni, D’Angelo, Rossi, Cavallaro (45’ st Palumbo), Marongiu, Montuori. A disposizione: Filopanti, Martignoni, Galli, Bogani, Binaghi, Rignanese. Allenatore: Visone.
Marcatori: Barbavara (S), Robbioni (L)
Arbitro: De Martino di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Ferioli (S), Barbavara (S)


Lonate Pozzolo – Torino Club 1-0

Vittoria di misura per il Lonate Pozzolo che, nonostante qualche difficoltà in più del previsto, vince contro il Torino Club sul proprio campo. Per i padroni di casa sono tre punti importanti, che consegnano loro il sorpasso ai danni della Nuova Abbiate agganciando la terza posizione in classifica grazie al gol di El Othemany al .

IL TABELLINO
LONATE POZZOLO-TORINO CLUB 1-0

Lonate Pozzolo: Mtakhem, Moroni (29′ st Bossi), Alaimo, Drame, Castagnoli, Bonza, Vignati (1′ st Elkharmoudi), Lamazza (23′ st Proietto), Elothemany, Portogallo, Markoni (43′ st Ferrario). A disposizione: Voce, Braga, Fasano. Allenatore: Alabiso.
Torino Club: Casisa, Besnate (29′ st Lombardo), Bergantin, Spadon, Singh, Binaghi, Vogli, Luzzi, Kekre, Gazzola, Adamo (1′ st Barison). A disposizione: Tummino, Piazzese. Allenatore: Rullo.
Marcatori
: El Othemany (L)
Arbitro: Mondini di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: El Othemany (L), Bossi (L)


Amor Sportiva – Marnate Gorla 0-2

Si supera il Marnate Gorla nella 25^ giornata, battendo in trasferta l’Amor Sportiva al termine di una grande partita. I padroni di casa perdono, così, un’occasione preziosa per accorciare sul Lonate Ceppino, pur avendo la possibilità di conquistare la vetta dopo il recupero ancora da disputare. Per gli ospiti, invece, questi sono tre punti d’oro per continuare a sperare di raggiungere la sesta posizione detenuta dall’Antoniana.

IL TABELLINO
AMOR SPORTIVA-MARNATE GORLA 0-2
Marcatori
: Bianchi (M), Polidoro (M)
Arbitro: Palmeri di Varese.


San Marco – Airoldi 1-0

Continua la propria corsa la San Marco che, come da pronostici, passa davanti al proprio pubblico contro l’Airoldi. Nonostante la differenza in classifica, i padroni di casa faticano a conquistare la vittoria, ma al termine dei 90′ i biancoblu trovano tre punti che consentono loro di trovarsi momentaneamente a pari punti con Lonate Pozzolo e Nuova Abbiate.

IL TABELLINO
SAN MARCO-AIROLDI 1-0
Marcatori
: Ressi (S)
Arbitro: Anzà di Busto Arsizio.

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui