La 27^ giornata del Girone B della Juniores Provinciale ha visto quasi tutte le formazioni chiamate in causa rispettare i pronostici. Quasi, perchè l’Antoniana si è fermata sul campo di uno stoico Ardor, mentre per Malnatese e France Sport sabato è stato giorno di goleaade. Il big match tra Gazzada Schianno ed Olimpia Tresiana ha visto i gialloblu conquistare tre punti d’oro per il prosieguo del proprio campionato.

Buguggiate – Malnatese 1-8

Gara senza storia tra Buguggiate e Malnatese, dove gli ospiti hanno da subito preso il comando delle operazioni non lasciando spazio per una risalita dei padroni di casa. I ragazzi di Tino sono andati a segno a più riprese con la tripletta di Arrighi, la doppietta di Gobbi e le reti di Ciurca, Montalbetti e Bruno, dando modo al Buguggiate di replicare con il solo Meneghini nell’1-8 finale.

IL TABELLINO
BUGUGGIATE- MALNATESE 1-8
Malnatese
: Pettinato, Nkongo (26′ st Lgarra), Bernasconi (7′ st Sciannamea), Bruno, Montalbetti, Montecalvo, Braghini (22′ st Gobbi), Maspero, Ciurca (16′ st Di Nardo), Arrighi (28′ st Cremonesi), Accostupa. A disposizione: Mandala, Ferri, Bergamaschi, Luca. Allenatore: Tino.
Marcatori: Meneghini (S), Ciurca (M), Montalbetti (M), Arrighi (M), Arrighi (M), Arrighi (M), Gobbi (M), Gobbi (M), Bruno (M)
Arbitro: Visigalli di Gallarate.
Note: Ammoniti: Fornasi (B), Bernasconi (M)


Gazzada Schianno – Olimpia Tresiana 1-0

Sarebbe dovuto essere lo scontro più equilibrato della giornata e Gazzada Schianno e Olimpia Tresiana non hanno deluso le aspettative. Ad uscire dal campo con i tre punti in tasca sono stati i padroni di casa, che hanno trovato il vantaggio decisivo grazie ad uno sfortunato autogol ospite.

IL TABELLINO
GAZZADA SCHIANNO- OLIMPIA TRESIANA 1-0
Gazzada Schianno
: Pizzato, Rinaldi, Facco, Arcari, Suigo (8′ st Aliotta), Nolli (18′ st Carabelli), Bacarella, Giampaglia, Melis, Frigeri (36′ st Verdina), Bernasconi. Allenatore: nome.
Olimpia Tresiana: Ghidini, Albertini, De Simone, Orrù, Sgarbi, Guizzardi, Gabriele, De Maria, Salerno (32′ st Piccolo), Segrada (22′ st Corti), Esposito. A disposizione: D’Alessandro, Fuoco. Allenatore: Rizzo.
Marcatori: autogol (G)
Arbitro: Ilboudo di Varese.
Note: Ammoniti: Melis (G), Piccolo (O).


San Luigi Academy – Cantello Belfortese 2-3

Rispetta i pronostici anche il Cantello che, non senza difficoltà, riesce ad imporsi sul campo del San Luigi. Il 2-3 finale regala così tre punti importanti ai ragazzi di Bongiorni per accorciare in classifica sulla Cuassese, mentre i padroni di casa non riescono a trovare l’allungo sulle ultime posizioni.

IL TABELLINO
SAN LUIGI ACADEMY- CANTELLO BELFORTESE 0-0 (0-0)
San Luigi Academy
: Aldazabal, Pizzagalli, La Franca, Dalla Terza, Centorrino, Ielmini, Marinelli, Camara, Fontana, Chinetti, Pupillo. A disposizione: Zamberletti, Aw, Fontana, Manduzio, Cortese, Butti. Allenatore: Virno.
Cantello Belfortese: Bianchi, Spinella, Ivanaj, Varela, Palomino, Poloni, Pignatiello, Calandi, Moreni, Magro, Tomasetto. A disposizione: Conedera, Bruno. Allenatore: Bongiorni.
Arbitro: Banfi di Gallarate.


Mercallo – Aurora Induno 2-1

Continua la rincorsa del Mercallo alla sesta posizione, con i ragazzi di Rambus che conquistano la vittoria sull’Aurora Induno per 2-1. Le reti di Manzini e Bess non trovano sufficiente risposta dalla formazione ospite, che si arrende restando ad un solo punto di vantaggio dal San Luigi in classifica.

IL TABELLINO
MERCALLO-AURORA INDUNO 2-1
Marcatori
: Manzini (M), Bess (M)
Arbitro: Carbonoli (M).


Laveno Mombello – Arsaghese 0-0

Pareggio a reti inviolate tra Laveno Mombello e Arsaghese dove, nonostante le diverse occasioni create, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la zampata vincente per conquistare la vittoria. Per il Laveno è uno stop che allontana i biancoblu dalla terza posizione, mentre per gli ospiti questo punto conquistato consente di allungare momentaneamente sul Luino.

IL TABELLINO
LAVENO MOMBELLO-ARSAGHESE 0-0

Arbitro: Cantù di Varese.


France Sport – Union Tre Valli 8-0

Passa in scioltezza la France Sport sull’Union Tre Valli: i padroni di casa approcciano bene e trovano ripetutamente il modo di gonfiare la rete ospite. La tripletta di Di Marino, mattatore di giornata, è accompagnata dai gol di Dicembrino, Fanzunza, Antonelli, Rouas e Brecala nell’8-0 su cui termina il match.

IL TABELLINO
FRANCE SPORT-UNION TRE VALLI 8-0
Marcatori
: Dicembrino (F), Di Marino (F), Fanunza (F), Antonelli (F), Di Marino (F), Rouas (F), Di Marino (F), Bracala (F)
Arbitro: Malizia di Varese.

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui