Umore alto in casa Gorillas Varese, a maggior ragione dopo la vittoria della Prima Squadra ottenuta sul campo dei Blitz Ciriè, che ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente. E anche la Flag Under15 continua a crescere perché, al netto del risultato, il Bowl ospitato dalla società biancorossa al Jungle Field Nicolò De Peverelli ha restituito ottimi segnali da parte del gruppo.

I giovani Gorillas, infatti, hanno dato del filo da torcere alla capolista Rams Milano e, dopo un duello punto a punto, hanno ceduto solo nel finale (di misura) ai Seamen Milano. L’evento (che ha visto la partecipazione anche dei Frgos Legnano) si è svolto nel consueto clima di festa del Jungle Field, animato dal banco gastronomico gestito dall’affiatatissimo gruppo dei genitori dei giovani biancorossi

Le buone prestazioni sul campo e i grandi miglioramenti individuali sono valsi per tre atleti biancorossi la chiamata al prossimo raduno della nazionale Under 15 che avrà luogo proprio a Varese il 25-26 Maggio: Federico Terraneo, Eriglen Duka e Benjamin Cottone si giocheranno un posto per i prossimi Campionati Europei a testimonianza della loro dedizione e impegno con l’aiuto attento dei coach varesini.

Il prossimo impegno per la Flag vedrà i piccoli biancorossi in campo domenica 12 maggio per il Bowl di Milano, a casa dei Rams, per affrontare nuovamente Seamen Milano e Frogs Legnano. La settimana successiva, invece, la Prima Squadra riceverà i Crusaders Cagliari per l’ultima giornata di Regular Season. Un finale di stagione infuocato che non lascerà delusi tifosi e appassionati.

TC
Foto Melissa Borroni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui