I nuovi Legnano Knights prendono sempre più forma.

I biancorossi non hanno perso tempo e in queste prime settimane di mercato hanno già messo basi solide in vista della prossima annata, in un’estate che segnerà una rivoluzione nel roster biancorosso.

Un roster che sarà guidato ancora da coach Paolo Piazza e che ripartirà dal punto fermo Nick Raivio, protagonista assoluto dell’ultima annata Knights chiusa con 18.3 punti, 8.4 rimbalzi e 2.6 assist di media.

Intorno a lui Legnano ha già provveduto a inserire il nuovo playmaker titolare, ovvero Francesco Oboe e, notizia di pochi minuti fa, Guglielmo Sodero.

Il giocatore classe 1993 arriva da Desio dove ha chiuso l’ultima stagione in B Nazionale con numeri più che interessanti: 14.2 punti e 2.6 assist di media a partita. Una guardia dalla buona prestanza fisica (191 cm per 91 kg) a cui abbina anche un’ottima duttilità tecnica e tattica e che fa della pericolosità offensiva una delle sue peculiarità.

Intanto, sul fronte esterni, rimane molto complicata la permanenza di Fragonara, tentato da un’esperienza al Sud in zona Roma, così come difficile la permanenza sotto le plance in maglia Knights di Sacchettini.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui