Continua a crescere sempre di più il progetto HUB del Sempione che stringe una nuova collaborazione con Basket Galliate.

Un rapporto che parte da lontano e che si è sviluppato in maniera sempre più concreta nell’ultima stagione sportiva, anche grazie alla condivisione di esperienze per alcuni atleti del Settore Giovanile.

La collaborazione mira, da una parte, a supportare la già cospicua crescita del Minibasket e del Settore Giovanile del Basket Galliate, e dall’altra, a incrementare le connessioni del Progetto HUB, anche al di fuori del contesto lombardo.

Una crescita condivisa che non si fermi solo ai ragazzi ma anche gli allenatori delle due società che potranno cosi arricchirsi nell’interscambio di nozioni e metodi di allenamento.

Siamo molto felici di avviare questa collaborazione con Galliate che parte dal minibasket e arriva a coprire tutto il percorso giovanile. Sarà una collaborazione basata su iniziative e percorsi condivisi per poter crescere in sintonia, dai più piccoli ai più grandi, passando per gli allenatori, in un percorso virtuoso di sviluppole parole di Emanuele Gerli, Responsabile Minibasket di Pallacanestro Cardano.

Siamo estremamente grati all’Hub del Sempione per avere accolto la nostra proposta di collaborazione che ci permette di arricchire e implementare il percorso proposto ai nostri tesseratile parole di Filippo Gallina, Responsabile Basket Galliate -. Questa partnership permetterà ai migliori prospetti della nostra “cantera” di confrontarsi ai massimi livelli: le squadre dell’HUB del Sempione che partecipano ai campionati di Eccellenza in Lombardia e anche a prestigiosi Tornei in tutta Europa! La collaborazione permetterà inoltre ai nostri istruttori e allenatori di confrontarsi con lo Staff di HUB del Sempione, permettendoci un ulteriore upgrade da mettere al servizio del nostro club”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui