Pesantissima la sanzione che il Giudice Sportivo ha comminato ad Andrea Schina dopo l’espulsione nella gara contro il Pergine di sabato scorso, vinta dai Mastini ai rigori per 3-4.

Sono infatti ben 4 le giornte di squalifica date al difensore giallonero per, secondo il Giudice Sportivo, “caricato intenzionalmente un avversario (Carmine Buono) con il bastone all’altezza della testa“.

Stando a quanto si è visto in campo e dalle immagini, pare però evidente come Schina abbia usato il gomito e non il bastone contro l’avversario. La società giallonera farà comunque ricorso.

Ricordiamo che la squalifica è collegata al Master Round e non alla Coppa Italia, con Schina che questa sera alle ore 20:30, sarà regolaermente in pista a Feltre per l’andata dei quarti di finale.

Intanto ieri sera il Pergine si è subito rifatto della sconfitta con i Mastini, superando con un nettissimo 10-1 il Como di Da Rin.

Redazione

Articolo precedenteIl Fan Club della Castellanzese spegne quattro candeline. Gadda: “Coltiviamo un sogno”, Affetti: “Valore aggiunto”
Articolo successivoI social post Varese – Oradea: “Bella vittoria, poco più di un allenamento. Librizzi efficace, Wolde da recuperare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui