Grande novità in casa Legnano Basket Knights, con il comune di Castellanza che ha annunciato l’assegnazione per i prossimi otto anni dellla gestione del PalaBorsani alla società Sport + Knights Events, di cui Knights detengono il 50% delle quote.
La società, che negli ultimi quattro anni ha gestito l’impianto di Castellanza, ha vinto la gara d’appalto che contribuisce a mettere in atto una serie di investimenti, con lo scopo di apportare miglioramenti alla struttura e offrire un’esperienza sempre più proficua e coinvolgente a tutti gli utenti del palazzetto. Un obiettivo da perseguire non solo durante le partite di basket e pallavolo (sport da sempre praticati all’interno della struttura), ma anche per le future manifestazioni sportive e non.
Nelle prossime settimane si terranno le prime riunioni per valutare i lavori di efficientamento del complesso. Una volta approvati, prenderanno il via a partire dal mese di giugno fino all’inizio della nuova stagione.
“Siamo molto contenti di poter proseguire nell’avventura della gestione del PalaBorsani – le parole del presidente della società di Legnano Basket Knights Tajana Marco-. Chiaramente un’ottica temporale di lunga durata ci permette di pensare a degli investimenti per ammodernare la struttura e per renderla ancora più accogliente sia per nostri i ragazzi, sia per i nostri sostenitori, sia per terzi che utilizzeranno il palazzetto per altri eventi.Sono convinto che questa opportunità possa essere un ulteriore upgrade di crescita per il Legnano Basket.”
Redazione
Foto sito Legnano Basket