Continua la crescita esponenziale di Elisee Assui. Il giovane prodotto del vivaio di casa Varese Basketball è stato infatti uno dei migliori nella prova che l’Italbasket Under 18 ha ottenuto contro la Cina nella seconda partita del torneo Albert Schweitzer, che si sta giocando in Germania in questi giorni.

Contro la Nazionale cinese, Assui ha messo a referto 14 punti, 8 rimbalzi e 4 assist in 23 minuti, trascindando i suoi al successo finale per 109-85.

Nella sfida di ieri, lunedì 1 aprile, invece, Assui ha messo a referto 6 punti contro la Germania nel match vinto dagli azzurrini per 85-67.
Oggi, martedì 2 aprile, giorno di riposo per i ragazzi guidati dal CT Marco Sodini, in attesa della sfida di mercoledì 3 aprile contro la Grecia, capolista imbattuta del Girone B.

Alessandro Burin

Articolo precedenteJeet Kune Do e non solo alla Real Kombat System del Maestro Guidolin: “Privilegia lo stile originale di Bruce Lee”
Articolo successivo“Siamo ancora qui”. Il ringhio dei Mastini con Michael Mazzacane: “Esperienza e dettagli fanno la differenza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui