Vincere, vincere e ancora vincere: non conosce vie di mezzo mister Attilio Papis che lo scorso mese di febbraio ha accettato l’ennesima sfida della sua carriera e ancora una volta ha avuto ragione lui. Dopo l’inizio di stagione in Promozione con il Mozzate e l’addio nel mese di novembre, è arrivata la chiamata dal Cucciago, Terza Categoria girone A del comasco, e ci sono voluti 71 punti per avere la meglio sulla seconda classificata Celtica (67 punti); ieri al triplice fischio, dopo il 3-0 sul campo del Lario, è scattata la festa.

Un anno fa la vittoria in Prima Categoria con il Mozzate, ma l’ex Varese, protagonista anche in serie B con i colori biancorossi, fa quota “11 campionati”.
Dieci più una Coppa a dire il vero anche se il Fenegrò con quella Coppa salì di categoria“. E aggiunge:È stata una bella cavalcata, ha vinto la squadra più forte anche se Celtica alla fine è sempre stato lì, ma vincere non è mai facile e mi godo questo successo proprio come gli altri. Devo dire grazie al Presidente Nicola Defina e al ds Mauro Canino che mi hanno messo a disposizione una super squadra“.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui