Grande trionfo per il Morazzone al Premio Varese Sport 2024, dove la società ha ricevuto il premio per la vittoria nel Girone A del campionato di Prima Categoria. La serata ha visto anche la premiazione di mister Giallonardo del Luino con la Panchina d’Oro, e dell’attaccante Patrick Schulz del Gorla Minore con il Pallone d’Oro. Non passa in secondo piano il riconoscimento al Luino, che ha centrato anch’esso la promozione vincendo la Coppa Lombardia di categoria.

Nella splendida cornice della sala Giove del Cinema Multisala Impero Varese, i vincitori hanno raccontato ai nostri microfoni le loro emozioni dopo aver ricevuto i rispettivi premi, che hanno coronato una stagione per loro indimenticabile. Giuseppe Magnoni, Dirigente del Morazzone ha dichiarato: “Annata piena di soddisfazioni, che sono il risultato di numerosi sacrifici e da un organizzazione impeccabile da parte di tutti“. Grande entusiasmo anche per Marco Cracas, DS del Luino: “Viaggio incredibile che ha consegnato un traguardo storico per la società. È stato un onore rappresentare e portare alto il nome di Varese in Coppa Lombardia“.

A proposito di Luino, non può mancare la soddisfazione di Alessandro Giallonardo: “Traguardo emozionante che mi riempie d’orgoglio. Spero di aver trasmesso la mia passione a tutti i ragazzi del gruppo“. Ultima, non per importanza, la contagiosa gioia di Patrick Schulz: “A Gorla anni splendidi: sono molto soddisfatto di me stesso e del cammino che mi ha portato fin qui“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui