Non c’è pace in casa FBC Saronno.

Il club biancoazzurro, infatti, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la sospensione della campagna abbonamenti in relazione all’incertezza che regna attorno alla questione stadio.

Dopo le proteste degli Ultras saronnesi, che avevano fatto sentire tutto il loro risentimento per il rischio di non vedere la propria squadra giocare nello stadio di casa qualche settimana fa, la situazione sembrava rientrata, con l’accordo tra Comune e biancoazzurri per disputare le partite casalinghe al Colombo-Gianetti.

Qualche giorno fa, però, una nuova delibera della Giunta comunale ha assegnato il campo 1 dello stadio (quello dove dovrebbe giocare il Saronno) anche all’Union Rugby Saronno. Una decisione che ha portato al comunicato odierno del club con la conseguente interruzione della campagna abbonamenti.

Vista la recente delibera del comune di Saronno e la conseguente totale incertezza in merito al campo di gioco che verrà utilizzato per disputare le partite casalinghe di campionato per la stagione 2024/2025, la società FBC Saronno 1910 comunica che:
La campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2024/2025 è momentaneamente sospesa, per rispetto dei propri tifosi, fino a quando la situazione non sarà più chiara.


Ci auguriamo che la situazione venga risolta al più presto per dedicarci al meglio all’avvio della nuova stagione.

Intanto è ufficiale la firma dell’attaccante Giacomo Mammetti, punta classe 1985 che lo scorso anno ha portato alla salvezza la Vergiatese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui