Svolta in casa Valle Olona, con il club che ha deciso di esonerare mister Minniti. Fatale per l’ex allenatore dell’Accademia BMV la sconfitta per 0-2 nell’ultima giornata contro l’Aurora Cantalupo e più in generale una posizione di classifica (solo 12 punti dopo 13 giornate) che preoccupa e rasenta la zona playout.

Il Direttore Sportivo Galluzzo ha commentato così la decisione: “E’ stata una scelta dolorosa da parte mia. Minniti l’ho voluto io però, dopo la vittoria con la Besnatese, sono arrivate 4 sconfitte tutte contro dirette concorrenti per la salvezza e quindi qualcosa dovevamo cambiare. Dovevamo dare una scossa all’ambiente anche se le colpe sono di tutti e mai di uno solo”.

Al posto di Minniti arriva Emiliano Palazzi: “Un profilo che ci è piaciuto subito, un ragazzo che vuole rientrare ad allenare e che ha l’esperienza giusta per fare bene “.

Cosa si aspetta ora dalla squadra: “Mi aspetto una reazione, non basta quanto fatto finora, dobbiamo tutti dare qualcosa in più. In questi casi sappiamo che a pagare è sempre il mister ma sicuramente qualcosa a livello di giocatori cambieremo, aggiungendo 2-3 giocatori”.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui