Momento importante per il tennis varesino visto che da questa giornata inizia ufficialmente il processo di rigenerazione del Centro sportivo Le Bettole. Intorno alle ore 9.00 di giovedì 22 febbraio, infatti, la ex professionista Francesca Schiavone ha firmato il documento che attesta la consegna dell’area insieme al sindaco Davide Galimberti e agli assessori Andrea Civati e Stefano Malerba.

La società a cui fa capo la famosa tennista italiana si è infatti aggiudicata nelle scorse settimane il bando comunale per la gestione dei campi da tennis di viale Ippodromo. A breve, dunque, potranno prendere via i lavori che vedranno la riqualificazione dell’impianto.

Un nuovo impianto sportivo si appresta a rinascere ha detto l’assessore allo Sport Malerba: dopo il Palaghiaccio, anche il tennis potrà trovare un luogo importante a Varese“.

Redazione

Articolo precedenteTaekwondo, Ferrario si gode la crescita del movimento lombardo: “Contentissimo per Insubria e Italiani Cadetti”
Articolo successivoMichele Vignoli, Mastino con la passione per il windsurf: “Equilibrio e follia. A Varese è tutto super”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui