Come anticipato una decina di giorni fa, Davide Moretti non farà più parte della Pallacanestro Varese: in serata la guardia/playmaker classe ’98 ha esercitato l’opzione di uscita dal contratto ed è ora libero di firmare per una nuova destinazione, probabilmente Venezia.

La società biancorossa rivive l’annata del “Moro” a Masnago ringraziandolo per quanto fatto e augurandogli il miglior prosieguo possibile della sua carriera.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Pallacanestro Varese comunica che l’atleta Davide Moretti ha esercitato l’opzione di uscita dal contratto che lo avrebbe legato al club biancorosso anche il prossimo anno.

Si conclude dunque dopo una stagione l’avventura varesina di Moretti, un giocatore entrato in poco tempo nel cuore di tutti i tifosi grazie non solo alle sue doti tecniche (12.1 punti e 3 assist in 26 partite disputate), ma anche e soprattutto alle sue doti umane, quali generosità, altruismo e bontà.

Proprio per questi motivi, il club intende ringraziarlo ed augurargli i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui