Momento difficile, è vero, come dopo ogni sconfitta. Ma è proprio in queste occasioni che il tifo biancorosso dimostra di essere unico ed è in situazioni del genere che bisogna stringersi intorno ad una squadra che sa di aver fallito un crocevia fondamentale della stagione.

Il ko di Lavagna brucia, ma la prossima sfida incombe e il Varese ha pensato di riproporre un’offerta speciale per l’infrasettimanale di mercoledì 17 gennaio contro il Borgosesia: per l’occasione sarà aperta solo la tribuna del Franco Ossola al costo unico di 10€. Stessa offerta fatta per la sfida contro il Gozzano e, in quell’occasione, al 90′ lo stadio festeggiò una dolcissima vittoria; ora più che mai sarebbe importante ripetersi.
Di seguito il comunicato.

Tutti in tribuna per sostenere il Varese

Città di Varese comunica che in occasione della partita casalinga di mercoledì 17 gennaio contro il Borgosesia (Stadio Franco Ossola, ore 14:30) la società biancorossa ha deciso di aprire solo il Settore Tribuna.
Gli abbonati degli altri Settori potranno accedere in Tribuna senza alcun costo aggiuntivo mentre il costo del biglietto sarà unico a € 10,00.
Tutti insieme per sostenere il Varese!

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui