Il Varese prosegue la sua settimana di allenamenti e corre veloce in campo mentre il countdown scorre di pari passo avvicinandosi all’ora zero: domenica alle 15.00 al “Franco Ossola” sarà tempo di derby con la Varesina (primo turno di Coppa Italia) e cresce l’attesa per vedere all’opera in un match ufficiale la squadra di Floris.

Di certo a Varese si respira un rinnovato entusiasmo e la squadra stessa è ansiosa di vivere il clima dell’Ossola (seppur con i distinti chiusi) per sentire il calore dei tifosi. Tifosi che, dal canto loro, sono pronti a sottoscrivere fisicamente il proprio abbonamento per non perdersi un istante di quella che ci si augura possa essere la cavalcata biancorossa del ritorno in Serie C. La campagna abbonamenti, presentata ufficialmente lo scorso sabato a Gavirate, si è già aperta online il 26 agosto (e non sono mancate le richieste), ma è proprio da domani mattina che si potrà sottoscrivere in presenza la propria tessera: chi sarà il tifoso numero uno?

A tal proposito la società, attraverso i propri canali social, ha lanciato l’appuntamento a tutti i suoi tifosi: dalle 10.00 il popolo biancorosso è chiamato a raccolta per seguire la rifinitura della squadra e, al tempo stesso, aderire alla campagna abbonamenti. Anche domenica, giorno della partita, i tifosi potranno abbonarsi (dalle 10.00 alle 14.00) presso i botteghini dello stadio.

Matteo Carraro

Articolo precedenteIAME Euro Series – Biasatti chiude 14esimo: “Tanta esperienza utile per il futuro. Focus sulle prossime gare”
Articolo successivoJeraghese casa del talento: i giovani Leonardo Giammarino e Alex Makaj selezionati dalla Pro Patria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui