Damiano Micheli rinnova per altri tre anni con la Varesina.

Le Fenici, dopo la separazione con Scandola, vogliono dare continuità al progetto che ha portato i rossoblu in pochi anni a crescere esponenzialmente fino alla finale playoff di Serie D di quest’anno, persa poi 0-1 contro il Desenzano.

Un percorso virtuoso che, quindi, proseguirà nel segno di Micheli.

Questo il comunicato del club.

La società Varesina è lieta di annunciare di aver trovato un accordo su base triennale con Damiano Micheli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo.

Dopo il lavoro delle ultime stagioni siamo certi che Damiano abbia qualità e competenze per proseguire sulla strada tracciata.

L’accordo triennale è stato fortemente voluto da entrambe le parti per continuare la costruzione di un percorso che ci possa portare verso il sogno del professionismo che abbiamo accarezzato in questa stagione.

“Damiano ha dimostrato in questi anni una grande conoscenza del mercato, una forte connessione con il nostro ambiente ed allineamento al progetto societario. Siamo certi che possa lavorare per costruire nei prossimi 3 anni un progetto vincente e duraturo.” Queste le parole della proprietà.

Auguriamo a Damiano un buon lavoro e un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

Articolo precedentePlayoff C Regionale – Academy Varese all’esame più difficile, Danna: “Curtatone favorita numero uno”
Articolo successivoPlayout C Regionale – Venegono per mettere la testa avanti, Luino all’ultima chiamata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui