Novità in casa Arconatese: se per il tredicesimo anno consecutivo Giovanni Livieri è stato confermato sulla panchina oro-blu, al suo fianco non ci sarà Antonio Quartodecimo, ma Omar Stefani.

Passo importante per l’ex Tritium che torna in Serie D nel ruolo di viceallenatore che aveva già ricoperto proprio a Trezzo (nella stagione 2021/22 al fianco di Stefano Rossini) dopo la gavetta nei settori giovanili di Castellanzese, Pavia e Novara. Stefani, tecnico giovane e innovativo, si prepara a vivere un’annata decisamente importante per la sua maturazione professionale affiancando un allenatore come Livieri che è ormai un’istituzione per la categoria (avendo anche conseguito il patentino UEFA A).

In attesa dei primissimi botti di mercato, dunque, l’Arconatese definisce il suo staff che sarà chiamato a confermare il trend delle ultime annate recitando un ruolo da protagonista in Serie D: dopo aver sfiorato i playoff la scorsa stagione, l’obiettivo non può che essere quello di disputare un campionato di altissimo livello. 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui