Novità in casa Arconatese: se per il tredicesimo anno consecutivo Giovanni Livieri è stato confermato sulla panchina oro-blu, al suo fianco non ci sarà Antonio Quartodecimo, ma Omar Stefani.
Passo importante per l’ex Tritium che torna in Serie D nel ruolo di viceallenatore che aveva già ricoperto proprio a Trezzo (nella stagione 2021/22 al fianco di Stefano Rossini) dopo la gavetta nei settori giovanili di Castellanzese, Pavia e Novara. Stefani, tecnico giovane e innovativo, si prepara a vivere un’annata decisamente importante per la sua maturazione professionale affiancando un allenatore come Livieri che è ormai un’istituzione per la categoria (avendo anche conseguito il patentino UEFA A).
In attesa dei primissimi botti di mercato, dunque, l’Arconatese definisce il suo staff che sarà chiamato a confermare il trend delle ultime annate recitando un ruolo da protagonista in Serie D: dopo aver sfiorato i playoff la scorsa stagione, l’obiettivo non può che essere quello di disputare un campionato di altissimo livello.
Redazione