
Prosegue il riposo forzato dei Gorillas Varese (i biancorossi faranno visita ai Rams Milano il prossimo 4 maggio) dettato dal calendario, ma il Girone C della Nine Football League non va in vacanza e propone due incroci davvero interessanti. Da una parte il big match Rams Milano-Crusaders Cagliari, dall’altra la sfida tra Blitz Ciriè e Rebels Lugano.
Cominciando dall’incontro che andrà in scena sul campo milanese, Rams e Crusaders erano le due franchigie indicate fra le più accreditate per la prima posizione: lo scontro d’andata ha infatti restituito un match davvero godibile ed equilibrato che i sardi si sono aggiudicati di un solo punto. Milano si è riscattata alla grande dominando i Rebels, ma è chiaro che sia il prossimo il match quello cerchiato in rosso: Cagliari comanda con un record positivo di 3-0 e una vittoria sui Rams blinderebbe di fatto il primo posto, con i padroni di casa che sono invece pronti a ricucire il gap.
Attenzione però al “terzo incomodo”: i Blitz Ciriè hanno acquisito sempre più certezze partita dopo partita e anche nella tiratissima sconfitta sarda hanno dimostrato il proprio valore. La sfida casalinga contro Lugano non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per i torinesi che sono pronti a difendere la propria posizione dall’assalto dei Rams.
GIRONE C – WEEK 07
Rams Milano – Crusaders Cagliari (domenica 13 aprile ore 13.00)
Blitz Ciriè – Rebels Lugano (domenica 13 aprile ore 15.00)CLASSIFICA GIRONE C
1. Crusaders Cagliari 3-0 (1.000) _ PF 82 / PS 47
2. Bltiz Cirè 3-1 (750) _ PF 93 / PS 53
3. Rams Milano 1-1 (500) _ PF 73 / PS 34
4. Gorillas Varese 0-3 (0) _ PF 43 / PS 96
5. Rebels Lugano 0-2 (0) _ PF 6 / PS 67
TC