
SERIE C1
Archiviate le fatiche di Coppa Italia, il Futsal Varese si rituffa in campionato, tornando nella propria casa ed attendendo la Bocconi Sport team. La squadra milanese era partita con il piede giusto in questa stagione, mettendo in fila una serie di risultati utili consecutivi, salvo poi cadere a Brescia e perdere un po’ la bussola, fino al 5-5 di una settimana fa con il San Fermo. Resta comunque una formazione giovane con ottime qualità, capace di trovare il guizzo in ogni momento della gara.
Dal canto loro i biancorossi si presentano all’appello dell’8ª giornata reduci dalle fatiche di Coppa, fatiche che però sono valse una vittoria di misura in casa del Cometa, e con qualche acciaccato di troppo non ancora al 100%. Poco male, c’è da stringere i denti in questo ultimo mese pre vacanze natalizie che sarà una full immertion, con il ritorno dei quarti di Coppa Italia, e con un rush finale di serie C1 non esente da big match e partite delicatissime. Ma per adesso mirino puntato sulla Bocconi, vietato perdere la bussola.
INFO MATCH
serie C1 – 8ª giornata
FUTSAL VARESE – BOCCONI SPORT TEAM ore 21.15
Palasport di Carnago
Via Leopardi
I CONVOCATI
Futsal Varese: Prisma, Cappi, Neroni, Lambertini, Cantone, Álvarez, Bonzetti, Boccadamo, Macchione, Dimola, Pinna, Giampalmo. Allenatore: Intini. Indisponibili: Musazzi, Torazza, Nigro. Non convocati: Zaccaria
SERIE A2
Dopo aver messo a referto la prima vittoria stagionale ora proverà a ripetersi il Real Sesto del neo tecnico Lemma, che in questo weekend sarà impegnato nientepopodimeno che sul campo della capolista Asti, squadra capace fino ad oggi di 5 vittorie ed un pareggio. Fischio d’inizio alle ore 16.
SERIE B
Dopo il turno di riposo torna in campo il Varese C5 che sarà di scena sabato alle ore 15.30 sul campo del Real Five Rho, altra squadra da piani alti che vincendo potrebbe persino sorpassare i biancorossi in vetta. Per il Cardano ’91 c’è l’impegno casalingo delle ore 16.30 con il Sermig, ennesima chance per cercare di accaparrarsi la prima vittoria della stagione.
SERIE C2
È di nuovo derby in serie C2 ma questa volta una di fronte all’altra ci saranno la Vedanese e il Lonate: chi vince resta davanti in classifica in piena zona playoff, appuntamento venerdì alle ore 21.30. Per l’Elle Esse, invece, impegnato complicato sul campo del Voghera, attuale terza della classe con 12 punti; fischio d’inizio alle ore 21.
ML



























