
La Caronnese, che continua a cullare il sogno del ritorno in Serie D, ha ufficializzato una nuova partnership pluriennale con Kia Clerici Auto ponendosi l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi insieme. Il nuovo sodalizio permetterà di coinvolgere Kia Clerici Auto come Mobility official partner della società rossoblù: grazie a questo nuovo accordo saranno sviluppate già nei prossimi mesi molteplici attività di sponsorship tradizionale ma anche innovativa che vedranno i protagonisti di questo importante deal fautori di molte iniziative.
Quella nata tra Kia Clerici Auto con SC Caronnese è una vera e propria unione d’intenti che si ritroverà dentro e fuori dal campo da gioco e che nasce da una precisa condivisione di valori che sono la base etica dei due partner, dall’ambizione nel raggiungimento dei risultati anche sportivi (non a caso Kia a livello globale ha rinnovato l’accordo con FIFA per la World Cup ma anche per la Women’s World Cup) al porre le persone al centro (per Kia Clerici Auto il cliente, per la Caronnese la crescita dei suoi atleti e in futuro anche delle sue atlete), tutto sotto l’egida ESG su cui entrambe le realtà hanno fondato il proprio posizionamento.
Entusiasta di questo accordo il Direttore Marketing Communication, Procurement & Sponsorships della SC Caronnese Fabrizio Volontè: “Portare a bordo Kia Clerici Auto per noi rappresenta, oltre che un piacere, una grande opportunità: il settore automotive è per sua natura affine al nostro target fatto di calciatori e calciatrici, famiglie e tifosi appassionate di calcio, un pubblico a cui avremo l’onore nei prossimi mesi di presentare il prodotto Kia in tutte le sue sfaccettature. Eravamo da tempo alla ricerca di un partner in questo settore e siamo estremamente contenti di entrare dalla porta principale in questo mercato. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme“.
“Il piacere di questa partnership è assolutamente reciproco e le potenzialità che potrà esprimere le vedremo ma soprattutto le vedrete nei prossimi mesi – afferma Samuele Anzani, Marketing Manager di Clerici Auto – “Clerici Auto rappresenta il brand KIA dal 1998 e in questi quasi 27 anni ha contribuito alla crescita del marchio diventandone il primo dealer sul territorio italiano. La sede Clerici Auto di Saronno in via Varese 2 è veramente molto vicina allo stadio della SC Caronnese e questa vicinanza, che non è solo geografica, ma anche di intenti e visioni, sarà un grande punto di forza che permetterà alle due realtà di supportarsi vicendevolmente per raggiungere i migliori risultati possibili“.
Redazione