L’hockey italiano si prepara a vivere un weekend di grande spettacolo: dal 9 all’11 gennaio, l’Arena Santa Giulia di Milano ospiterà contemporaneamente le Final Four di Serie A e la Coppa Italia di IHL 2026. L’impianto, che sarà tra i protagonisti delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina, accoglierà otto partite ravvicinate tra le migliori formazioni nazionali.

L’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport manca solo di conferma ufficiale (che dovrebbe arrivare prestissimo). Per quanto riguarda la Serie A, saranno le prime quattro squadre italiane presenti nell’Alps Hockey League a contendersi il titolo di campionato. In parallelo, le migliori quattro della regular season di IHL si affronteranno per conquistare la 30esima coccarda tricolore della Coppa Italia

L’Arena Santa Giulia tornerà così protagonista dopo 12 anni, con l’occasione di ospitare alcuni dei volti più noti del panorama hockeistico italiano. In caso di qualificazione dei Mastini, Varese e i suoi tifosi potranno far sentire la propria voce in un contesto già ricco di entusiasmo e adrenalina respirando le vibes olimpiche.

Redazione

Articolo precedenteCoppa Italia – La Varesina giocherà in casa il prossimo turno
Articolo successivoBesnatese, Mandracchia: “Inizio promettente, morale alto. In questo campionato non si può sbagliare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui