Mentre la stagione del motorsport si appresta a decollare, l’ASD Living Kart di Maurizio Jeropoli guarda sia al presente che al futuro e, con grande orgoglio, annuncia due nuove partnership strette con Claudio Pisaniello (e la sua Box Projects) e Sabino De Castro.

Box Projects è una società milanese che organizza test ed eventi inerenti al mondo dei motori. “Ci occupiamo di management sportivoconferma Pisaniellogestendo sponsor e attività tipiche di un’ASD legata al motorsport: abbiamo contatti con parecchi team e siamo sempre pronti ad organizzare test sui vari circuiti o eventi ad hoc. Maurizio Jeropoli? Ci siamo conosciuti tramite un pilota, un amico comune, e questa collaborazione è nata spontaneamente: sarà un bel rapporto reciproco, una vetrina importante per entrambi”.

Non ha bisogno di presentazioni Sabino De Castro, pilota classe ’85 di fama nazionale e internazionale che nel suo palmares, oltre ad un’esperienza pluridecennale al volante (GT, formula e turismo) vanta i titoli di campione italiano GT (2017, 2019 e 2020) e campione internazionale (2021, 2022 e 20223). De Castro, istruttore ACI SPORT di 2° livello, ha da sempre a cuore la crescita dei talenti del domani: “Insieme a Birel ART, una delle ditte più importanti al mondo a livello di karting, gestisco una scuola kart pensata per tutti i bambini dai cinque anni in su: da chi ha già qualche conoscenza a chi non si è mai messo al volante, garantiamo le basi tecniche per la futura attività agonistica”.

De Castro porta avanti parallelamente la sua carriera da pilota e, in attesa della Porsche Carrera Cup, è già arrivato un fantastico successo alla 12 Ore del Mugello con il team Ebimotors (che ci si augura possa esser di buon auspicio per la stagione). Nel frattempo, si gode la nuova collaborazione con Jeropoli: “La nostra partnership riguarda il team agonistico Racers Group con l’augurio di dare visibilità alle aziende nel mondo del motorsport. Sono certo che sarà una bella avventura per tutti”.

Entusiasta, proprio Maurizio Jeropoli: “Sono davvero contento di aver iniziato un rapporto collaborativo sia con Claudio che con Sabino. Box Projects è una garanzia per quanto riguarda l’organizzazione di test: quando qualche mio pilota avrà bisogno di scendere in pista saprò a chi rivolgermi. De Castro è invece un’istituzione conosciuta da tutti e garantisce la possibilità di continuare ad offrire un servizio a tutti i genitori che si rivolgono a me per far correre i propri figli: non avendo più kart miei, dato che è nata questa bella collaborazione, li indirizzerò alla sua scuola”.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui