Alle 5 della sera. Orario caro al simbolismo poetico. O alle abitudini capitoline quanto a collocazione della conferenza stampa prepartita. Tant’è. Il match della terza giornata con la Giana (domani ore 17.30, stadio “Città di Gorgonzola”), è per Leandro Greco un passaggio obbligato nel lavoro di costruzione della squadra: “Facciamo uno step in più. Abbiamo grande rispetto per la Giana. Si riconosce la mano dell’allenatore. Migliorare i primi tempi? A Monza abbiamo fatto bene anche nei primi 45’. Abbiamo solo pagato le disattenzioni”. Capitolo mercato.

Il tecnico biancoblu mette la didascalia ad alcune scelte: “Abbiamo preso chi voleva fortemente venire qui. Parlando degli ultimi, Dimarco e Ganz. Schirò era nella nostra lista da tempo. Solo abbiamo temporeggiato qualche settimana”. Niente lista convocati. Certamente non ci saranno Schiavone, Udoh e Auci. Per il resto, appuntamento fra 24 ore.

Giovanni Castiglioni

Articolo precedenteCiceri: “Ribaltare una partita non è mai facile”. Cogliati: “Non vedevo l’ora di esultare con i tifosi”
Articolo successivoLe pagelle – Barzotti e Cogliati da 7.5, Palesi padrone del centrocampo. La difesa regge

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui