Pro Vercelli in vendita? Sì e no. O meglio. Trattativa in corso tra l’attuale proprietà espressione del Presidente Pinciroli e un gruppo straniero non meglio specificato. Secondo il sempre ben informato Nicolò Schira che ne riferisce su X, una prima offerta di 4.7 mln di euro (sì, avete letto bene, quasi 5 milioni) sarebbe stata rifiutata. La cifra (ingentissima) servirebbe in cospicua parte a coprire il passivo di bilancio. Si attendono (eventuali) rilanci.   

Clash of the titans

Una stagione in 90’. Sintesi icastica. Ma il senso ci sta tutto. Se vince il Vicenza si riapre la corsa alla Serie B diretta, se vince il Padova si chiude, il pareggio consegna un enorme vantaggio all’attuale capolista. Domenica al “Menti” (ore 15), il Lane di Vecchi tornato a meno 6 dopo la sconfitta di Salò (7 punti erosi alla vetta nelle precedenti 4 giornate), prova a rimettere nel mirino i biancoscudati di Andreoletti. Serve aggiungere altro? Decisamente no.

Quattro X Due

Ritorno della semifinali di Coppa Italia con programma spalmato in due giorni. Questa sera il Trapani al “Neri” contro il Rimini (andata 0-0), domani Giana a Verona contro il Caldiero (1-1). In caso di ulteriore parità, supplementari e rigori. Le vincenti si affrontano nella doppia finale del 26 marzo e 9 aprile (andata sul campo di chi prevale tra Caldiero e Giana). In palio trofeo e accesso diretto alla Fase Nazionale dei Playoff. Allo stato, le semifinaliste del Girone A non avrebbero neppure il pass per la postseason.           

Oggi ore 20.30  Rimini – Trapani  (0-0)
Domani ore 20.30  Caldiero – Giana  (1-1)     

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui