
Il Girone Z continua a non avere padroni. La settima giornata di Seconda Categoria conferma il trend inaugurato sette giorni fa: Sommese e Mercallo restano appaiate in vetta a quota 14, ma nessuna delle due riesce a ritrovare il passo da corazzata delle prime settimane. I granata di Peloso escono dall’infuocato big match di Jerago con un 1-1 che tiene la Jeraghese a due lunghezze, mentre i biancoverdi di Di Cesare vengono bloccati sul 2-2 casalingo da un Buguggiate sempre più mina vagante del campionato. A sorridere è la Cuassese, che piega 2-1 l’Union Tre Valli, interrompe la striscia di due vittorie dei ragazzi di Caporali e si porta a un solo passo dal vertice. Rialzano la testa anche gli Eagles Caronno, che archiviano il ko di Induno con un netto 3-1 all’Angerese, e l’Olimpia Tresiana, corsara per 2-0 a Varano Borghi (ancora fermo a zero punti): risultato, sei squadre racchiuse in appena due punti. Fanno rumore il 3-1 con cui la France Sport spezza la serie di quattro sconfitte consecutive ai danni della Ternatese, abbandonando il penultimo posto, e la girandola di emozioni di Ponte Tresa, dove padroni di casa e Aurora Induno si dividono la posta al termine di un pirotecnico 4-4. Reti bianche invece tra Gazzada Schianno e Monate: i padroni di casa ritrovano la solidità difensiva dopo il passo falso di Jerago, mentre la matricola di Antonuccio vede fermarsi a tre la propria serie di vittorie. Andiamo a rivivere quanto accaduto sui vari campi della nostra provincia.
JERAGHESE – SOMMESE 1-1
JERAGO CON ORAGO – Alla Bombonera di Jerago, lo scontro al vertice tra Jeraghese e Sommese termina 1-1 a seguito di una vera e propria battaglia tra le due formazioni. Succede tutto nel finale, con il sigillo di Rossi che fa esplodere la gioia dei granata, prima di venire ripresi al 45’ dall’esecuzione glaciale dal dischetto di Ciuciu, che rimette in equilibrio una gara accesa e dall’alta intensità sin dai primi minuti di gioco. Tanti i duelli in mezzo al campo, dove non sono mancati agonismo e nervosismo, come testimoniato dai continui fischi arbitrali e dalle otto ammonizioni.

PRIMO TEMPO – Prima frazione che non delude le aspettative sul piano delle intensità, con tanti duelli in mezzo al campo e puro agonismo che prende il sopravvento, portando di conseguenza il ritmo della partita a venire più volte interrotto a causa dei tanti fischi arbitrali, senza ad ogni modo rinunciare alle occasioni. A partire meglio sono i padroni di casa, subito vicini al vantaggio con Viceconti che, su una mischia innescatasi da sviluppi di punizione, colpisce da pochi passi ma spara alto. La reazione ospite è immediata, con Groppo che arriva su un pallone respinto in maniera non impeccabile da Franishta e conclude a botta, venendo tuttavia ipnotizzato dallo stesso estremo difensore avversario che è bravo a rimediare sull’errore precedente. L’occasione scuote gli ospiti, che pochi minuti più tardi sfioreranno nuovamente il vantaggio con Cerri. Intorno alla mezz’ora anche i biancorossi proveranno a farsi sentire con la fiammata di Viceconti, bravo a sfuggire in progressione al raddoppio di marcatura e andando a concludere sul primo palo da dentro l’area, centrando solamente l’esterno della rete. Sull’azione successiva, Rossi tenta di sorprendere Franshita da metà campo con una conclusione al volo, ma senza successo. Ad ogni modo, da questo momento in poi gli ospiti prenderanno in mano il pallino del gioco, creando una sfilza di occasioni che faranno tremare più volte i rossoblù, prima con Cerri, che conclude al volo in area ma troppo centralmente, e poi con Rossi che sfrutta la torre di un compagno per concludere da pochi passi, spedendo la sfera clamorosamente alta. L’occasione più insidiosa la avrà ancora una volta Cerri negli ultimi minuti, con il suo piattone al volo dal limite dell’area che scavalca l’estremo difensore avversario, spegnendosi tuttavia di pochissimo a lato del secondo palo. La Sommese continuerà a spingere fino all’ultimo, senza tuttavia trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato al termine dei primi 45 minuti di gioco.

SECONDO TEMPO – Al rientro dagli spogliatoi, il ritmo rimane alto, con la Sommese che parte bene ma verrà piano piano rimontata da una Jeraghese più decisa e convinta rispetto al primo tempo. Al 13’ la prima chance sarà sui piedi di Cala con la sfera che, dopo esser stata ribattuta da Migliari, carambola sui piedi del 7 granata, il quale colpisce violentemente da dentro l’area sul primo palo ma in maniera imprecisa. I padroni di casa crescono e al 25’ trovano il gol del vantaggio con Polli, servito dalla pennellata di Boccia da punizione dalla destra, ma il direttore di gara annulla tutto per posizione irregolare del capitano rossoblù. L’episodio tuttavia scuote ancora una volta i ragazzi di Cerri, decisi nel portarsi a casa il risultato, eppure a sbloccarla saranno gli ospiti: al 39’, da un fallo laterale in attacco, Rossi riceve in area, si accentra palla al piede e a botta sicura conclude a rete per il vantaggio dei suoi che fa esplodere la festa granata. Tuttavia la gara è ancora lunga e la formazione di Jerago non ha chiaramente intenzione di mollare, come testimoniato prima dalla chance in area di Viceconti, bloccata da Vitareti, e poi sul colpo di testa di Polli su sviluppi di punizione dalla sinistra clamorosamente neutralizzato dall’intervento provvidenziale dell’estremo difensore granata. Tuttavia a due minuti dalla fine, Diao viene trattenuto platealmente in area da D’Arienzo e l’arbitro non ha dubbi: calcio di rigore per la Jeraghese. Dal dischetto si presenta Ciuciu che con freddezza spiazza Vitareti trovando il tanto atteso gol dell’1-1. Si entra di conseguenza in un finale incandescente, con il nervosismo che continua a diffondersi da entrambe le parti vista l’elevata posta in palio, con i padroni di casa pericolosi ancora una volta con Ciuciu, la cui conclusione viene deviata in angolo da un difensore avversario (tra qualche protesta rossoblù per un presunto tocco con il braccio): nonostante sembrasse esserci ancora tempo per l’esecuzione, il direttore di gara sancisce la fine di un’intensa e accesa Jeraghese-Sommese terminata 1-1. Un punto che lascia qualche rammarico da entrambe le parti, ma che lascia i granata di Peloso in vetta a pari punti con il Mercallo dopo il pareggio odierno contro il Buguggiate, mentre i ragazzi di Cerri allungano la striscia d’imbattibilità a da sei giornate, ma vengono scavalcati dalla Cuassese e agganciati da Eagles Caronno e Olimpia Tresiana.
I MIGLIORI IN CAMPO
Diao (Jeraghese) voto 6.5: Lavoro da attaccante vero e punto di riferimento assoluto per i suoi lì davanti, Diao si è reso protagonista di una buona prestazione a supporto della squadra, conferendo sicurezza e creatività ad ogni pallone toccato. Fondamentale nel finale per riagganciare il risultato, guadagnando il rigore poi trasformato da Ciuciu, anch’egli autore di una prestazione da sottolineare.
Rossi (Sommese) voto 6.5: La sua rete illude i granata, ma di certo non cancella l’ottimo lavoro svolto, cercato spesso dai compagni e resosi in più occasioni pericoloso per cercare un gol che alla fine verrà trovato grazie a impegno e costanza.
I COMMENTI
Cerri (allenatore Jeraghese): “Poco gioco, tanto agonismo. Non sono contento del gioco proposto dalla mia squadra perché potevamo aprire più gli spazi, ne siamo capaci, però forse anche per merito degli avversari, avevamo quel timore di muovere la palla come facevamo di solito. Dall’altra parte sono contento della prestazione dei ragazzi dal punto di vista del carattere, della cattiveria e della fisicità, e soprattutto per la reazione dopo essere andati sotto negli ultimi minuti, quella voglia di riprendere una partita che tutto sommato non meritavamo di perdere, come probabilmente non meritavamo di vincere. L’1-1 va bene a entrambi, non possiamo recriminare niente. Nel secondo tempo siamo usciti meglio noi, abbiamo preso quei 10-15 metri di campo e avremmo potuto giocare meglio. Peccato per il calcio d’angolo finale, era un’occasione che potevamo sfruttare a nostro favore. Ad ogni modo è un risultato che dà continuità, siamo imbattuti da sei giornate e fa onore ai ragazzi, si stanno allenando bene in allenamento e ne sono contento. Siamo una squadra forte, ho la fortuna di avere una rosa di 22 titolari, sono sicuro che potremo solo andare a migliorare. Sicuramente avremo un buon cammino.“
Peloso (allenatore Sommese): “Onore agli avversari che hanno fatto vedere di essere un’ottima squadra, però quando crei così tanto nel primo tempo e nella ripresa gestisci bene la partita, c’è rammarico. Mi spiace per i ragazzi perché son due settimane che non raccogliamo quanto effettivamente facciamo. La partita era molto sentita e l’agonismo non è mancato, però secondo me ci è mancata la capacità realizzativa in troppe occasioni. Son dispiaciuto per i ragazzi perché avrebbero meritato la vittoria, però son contento di quanto hanno fatto, la prova di consapevolezza c’è stata, bisogna guardare il lato positivo. Spero che la prestazione possa dare morale a tutti. Un pareggio sul campo della Jeraghese non è mai scontato, però per come si era messa la partita, forse avremmo meritato qualcosina in più”.
IL TABELLINO
JERAGHESE – SOMMESE 1-1 (0-0)
Jeraghese: Franishta 6, Guenzani 6, Pietroboni 5.5, Donghi 6, Polli 6, Migliari 5.5, Diao 6.5, Boccia 6, Viceconti 6 (44’ st Strazzer sv), Ciuciu 6.5, Sarr 5.5 (16’ st Sama 5.5). A disposizione: Zucchella, Cardani, Conti, Touili, Bosatelli. Allenatore: Cerri
Sommese: Vitareti 6, Crivellaro 6, Magnaghi 6, D’Arienzo 5.5, Sylla 6, Peroni 6, Cala 6 (33’ st Federico 6), Battaglia 6 (35’ st Modde 6), Rossi 6.5, Cerri 6 (24’ st Sterlicchio 6), Groppo 6. A disposizione: Lepore, Rabaini, Gennari, Bellin, La Manna, Bennici. Allenatore: Peloso
Arbitro: Federico Murgida di Gallarate
Marcatori: st: 39’ Rossi (S), 45’ Ciuciu su rigore (J).
Note – Parzialmente nuvoloso, campo in buone condizioni. Spettatori: 150. Ammoniti: Cala (S), Ciuciu (J), Peloso (all. Sommese), Battaglia (S), Sama (J), Migliari (J), Strazzer (J), Modde (S). Angoli: 3-3. Recuperi: 1’-5’
Inviato Francesco Marcassa
GAZZADA SCHIANNO – MONATE 0-0
GAZZADA SCHIANNO – Tante occasioni, due legni e nessun gol: tra Gazzada Schianno e Monate finisce a reti bianche al termine di una sfida che i padroni di casa avrebbero probabilmente meritato di portare a casa, soprattutto per quanto prodotto nella prima frazione. I gialloblù di Maresca rispondono con una prova decisamente migliore rispetto al passo falso di Jerago, trovando il primo clean sheet stagionale, ma pagando a caro prezzo la scarsa concretezza e lucidità sotto porta e la serata di grazia di Butlerskyi. Il Monate, dal canto suo, porta a casa un punto prezioso che allunga la propria serie positiva, pur vedendo interrompersi a tre la striscia di vittorie consecutive. Nel finale gli ospiti restano anche in dieci per l’espulsione di Calegari, ma il risultato non cambia: un pareggio che muove la classifica di entrambe, con il Gazzada che sale a quota 11 e il Monate che lo insegue a una sola lunghezza.
PRIMO TEMPO – L’approccio dei padroni di casa è subito aggressivo e al 5? il Gazzada si affaccia per la prima volta dalle parti di Butlerskyi: Bovo si destreggia con abilità sul lato sinistro dell’area, ma la sua conclusione termina di poco sopra la traversa. All’11? arriva la più grande occasione della prima frazione: Grimaldi si avventa su un pallone vagante in area, con il controllo si porta a tu per tu con il portiere ospite e lascia partire un diagonale forte e preciso, ma Butlerskyi compie un autentico miracolo deviando con il piede. Il Monate si fa vivo al 17? sugli sviluppi di una palla inattiva, con Sghirinzetti che colpisce di testa: la sfera è lenta ma sibila pericolosamente vicino al palo. I gialloblù continuano però a fare la partita e al 28? sfiorano ancora il vantaggio: da calcio d’angolo il pallone sbuca sul secondo palo, dove Montalbetti D. prova la conclusione con un destro al volo, trovando però la pronta presa di Butlerskyi. Poco dopo la formazione di casa deve rinunciare a Crespi, sostituito da Cian, ma la spinta non si esaurisce. Al 35? è il palo a negare la gioia del gol al Gazzada: Angelini si fa trovare al limite dell’area, controlla e lascia partire un sinistro al volo che lascia immobile Butlerskyi, ma il pallone si stampa sul legno. Si va così al riposo sullo 0-0, con il rammarico dei padroni di casa per le numerose occasioni non concretizzate.
SECONDO TEMPO – La ripresa si apre su ritmi decisamente più bassi rispetto ai primi 45 minuti. La partita diventa più combattuta e spezzettata, il Monate riesce a contenere con maggiore ordine le iniziative avversarie e il Gazzada fatica a ritrovare la pericolosità mostrata nella prima frazione. La partita si riaccende nel quarto d’ora finale: al 32?, Cinardi subentrato da pochi minuti, calcia al volo dal limite, ma il pallone si stampa sul palo, secondo legno di giornata per i gialloblù. Il Monate risponde al 36?, ancora una volta da palla inattiva: Tebaldini trova lo spazio per la conclusione, ma Cetraro si oppone con una grande parata che salva il risultato. Al 40? l’episodio che complica il finale degli ospiti: dopo un fallo fischiato a centrocampo, Calegari si lascia andare a qualche parola di troppo all’indirizzo del direttore di gara, che estrae il cartellino rosso. In superiorità numerica il Gazzada prova l’assalto finale, ma il Monate stringe i denti fino al triplice fischio, portando a casa un punto e lasciando ai padroni di casa il rimpianto per un’occasione sfumata.
IL TABELLINO
GAZZADA SCHIANNO – MONATE 0-0
Gazzada Schianno: Cetraro, Montalbetti D., Crespi (38’ pt Cian), Mara (16’ st Camara), Marcon, Benasciutti, Bovo, Bottelli (16’ st Cinardi), Grimaldi (16’ st Sarr), Angelini (25’ st Cirino), Montalbetti M.. A disposizione: Zerboni, Di Pietromica, Tamborini, Vasco. Allenatore: Maresca
Monate: Butlerskyi, Visconti, Bini, Sghirinzetti, Furiga, Barbagallo, Lauria (14’ st Pannini – 33’ st Sculco), Giuliani (1’ st Manoli), Tebaldini (45’ st Montagna), Callegari, Giuliani (25’ st Bina). A disposizione: Della Pace, Panatano, Tropeano, Spahiu. Allenatore: Antonuccio
Arbitro:Audrey Carmel Awaya Chezie di Varese
Note: Ammoniti: Montalbetti M. (G), Marcon (G). Espulsi: Calegari (M)
CUASSESE – UNION TRE VALLI 2-1
Firma d’autore sulla vittoria della Cuassese, che supera 2-1 l’Union Tre Valli e si porta a una sola lunghezza dalla vetta. Mattatore di giornata è ancora una volta Cervone: il bomber biancorosso, reduce dal 50° centro con la maglia della Cuassese, trascina i suoi con una doppietta che indirizza la sfida. Dopo un primo tempo bloccato e chiuso sullo 0-0, la gara si sblocca al 14? della ripresa, quando Cervone si incarica della trasformazione di un calcio di rigore e non sbaglia. Gli ospiti provano a reagire, ma al 34? è ancora il numero 9 di casa a colpire per il 2-0 che sembra chiudere i conti. L’Union Tre Valli ha però il merito di non mollare e appena quattro minuti più tardi accorcia le distanze con Vecera, entrato dalla panchina, riaprendo il finale. I ragazzi di Pedoja tengono però botta fino al triplice fischio, conquistando tre punti pesantissimi in chiave alta classifica, mentre si ferma a due la striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di Caporali, reduci dall’impresa contro la capolista Mercallo.
IL TABELLINO
CUASSESE – UNION TRE VALLI 2-1 (0-0)
Cuassese: Maccecchini, Stasolla (45′ st Franzetti), Manfredini, Bosio, Caprino (26′ st Scaglioni), Anello (37′ st Mapelli), Mongelli, Keller, Cervone, Brancato, Incendi (29′ st Bruno). A disposizione: Santin, Mosquera, Cecchini, Marchesan, Cardelli. Allenatore: Pedoja
Union Tre Valli: Zullo, Pollina (24′ st Vecera), Francescato, Tansini, De Maddalena, Ndize, Pastorelli (35′ st Marrone), Bregani (17′ st Londino), Riggi, Londino (28′ st Calderoni), Poroli (28′ st Cabrio). A disposizione: Valsecchi, Bruno, Calderoni, Pallavicini. Allenatore: Caporali
Arbitro: Niccolo’ Pinzone di Gallarate
Marcatori: st: 14′ rig. Cervone (C), 34′ Cervone, 38′ Vecera (T)
Note: Ammoniti: Mongelli (C), Manfredini (C), Keller (C), Tansini (T), Riggi (T), Ndizie (T)
EAGLES CARONNO – ANGERESE 3-1
Pronto riscatto per gli Eagles Caronno, che si lasciano alle spalle il ko di Induno Olona superando 3-1 l’Angerese e agganciando a quota 12 il gruppo a ridosso della vetta. L’avvio dei ragazzi di Devardo è fulminante: passa appena un minuto quando Carraro firma l’1-0 che mette subito la sfida sui binari giusti. L’Angerese però non si scompone e al 19? ristabilisce l’equilibrio con una bella rete di Pedron Messina. Il pareggio dura poco: al 27? gli Eagles si guadagnano un calcio di rigore, dal dischetto si presenta Levorin, il portiere ospite respinge ma l’attaccante è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla ribattuta e insaccare il 2-1. Nella ripresa gli ospiti provano a rientrare in partita, ma all’85? arriva il colpo del definitivo KO: ottima manovra dei padroni di casa e assist perfetto di Tavelli per Levorin, che non sbaglia e firma la doppietta personale. Tre punti che rilanciano gli Eagles nella corsa al vertice, mentre l’Angerese resta ferma a quota 5 e vede complicarsi la propria classifica.
IL TABELLINO
EAGLES CARONNO – ANGERESE 3-1 (2-1)
Eagles Caronno: Cappato, Bassi, Regis (33′ st Grimaldi), Martignoni, Vian, Passera, Carraro (37′ st Sorrentino), Scaccabarozzi (21′ st Borghi), Levorin (44′ st Saporiti), Tavelli, Gitti. A disposizione: Rovetta, Carabelli, Luca. Allenatore: Devardo
Angerese: Mongini, Maffioli, Cardani, Gibogini (1′ st Petri), Magistri (1′ st Lunardon), Belloni (33′ st Mingolla), Pedron Messina, De Stefanis (1′ st Sabre), Shabani, Brovelli, Mirabelli (15′ st Cetrangolo). A disposizione: Ghiringhelli, Piccaluga, Milani. Allenatore: Cau
Arbitro: Lorenzo Toschi di Varese
Marcatori: pt: 1′ Carraro (E), 19′ Pedron Messina (A), 27′ Levorin (E); st: 40′ Levorin (E)
Note: Ammoniti: Bassi (E), Martignoni (E), Vian (E), Carraro (E), Rovetta (E), Maffioli (A), Petri (A)
MERCALLO – BUGUGGIATE 2-2
Un finale da cardiopalma infiamma la sfida tra Mercallo e Buguggiate, che si chiude sul 2-2 dopo un recupero carico di emozioni, gol e tensione. Dopo un primo tempo equilibrato e terminato a reti inviolate, Di Cesare rimescola le carte a inizio ripresa inserendo Zantomio, ed è proprio il bomber biancoverde a sbloccare il match al 25?, portando avanti i padroni di casa. Il Mercallo sembra avviato verso un successo di misura, ma nei minuti di recupero succede di tutto: al 47? Tiago trova il guizzo del pareggio, appena due minuti più tardi è ancora Zantomio a riportare avanti i suoi con la doppietta personale che pare valere tre punti, ma al 52? Qosaj gela il pubblico di casa firmando il definitivo 2-2. Nel convulso finale c’è spazio anche per due espulsioni, una per parte: al 51? viene allontanato Galbignani tra le fila del Mercallo, un minuto più tardi il rosso colpisce anche Muca dalla panchina del Buguggiate. Un punto a testa che consente al Mercallo di restare in vetta in coabitazione con la Sommese, ma che lascia ai biancoverdi l’amaro in bocca per una vittoria sfumata all’ultimo respiro. Per il Buguggiate l’ennesima conferma di un ruolo da mina vagante: dopo il colpo di Somma Lombardo, i ragazzi di Bogani fermano anche l’altra regina del girone.
IL TABELLINO
MERCALLO – BUGUGGIATE 2-2 (0-0)
Mercallo: Taverna G., Casazza, Colombo E. (36′ st Colombo G.), Croci, Pomi (18′ st Tessarolo G.), Invernuschi, Colombo L. (12′ st Zantomio), Rigatto (27′ st Ruggia), Aguibi, Galbignani, Taverna S. (12′ st Macchi). A disposizione: Zorzetto, Tessarolo M., Broggi, Marzetta. Allenatore: Di Cesare
Buguggiate: Salvatore, Camara, Suigo, Vacchetto (12′ st Jawo), Tiago, Verdina, Casella, Mali, Antonini (1′ st Diop), Qosaj, Bardelli (40′ st Fiore). A disposizione: Fochi, Caiazzo, Foglia, Muca, Giordano, Bosisio. Allenatore: Bogani
Arbitro: Klejdi Cela di Saronno
Marcatori: st: 25′ Zantomio (M), 47′ Tiago (B), 49′ st M. Zantomio (M), 52′ Qosaj (B)
Note: Ammoniti: Croci (M), Aguibi (M), Zantomio (M), Vacchetto (B), Antonini (B), Caiazzo (B), Diop (B). Espulsi: 51′ st A. Galbignani (M), 52′ st E. Muca (B)
VARANO BORGHI – OLIMPIA TRESIANA 0-2
Prosegue il momento positivo dell’Olimpia Tresiana, che dopo il successo nel derby con il Ponte Tresa cala il bis espugnando il campo del Varano Borghi con un 2-0 firmato interamente da Franzoso. Il primo tempo scorre sul filo dell’equilibrio, con i padroni di casa che provano a chiudere ogni spazio e a tenere a galla le proprie speranze di muovere finalmente la classifica. Nella ripresa, però, gli ospiti cambiano passo e bastano otto minuti per sbloccare il risultato: è Franzoso a trovare la rete dell’0-1 che spezza l’equilibrio. Il Varano accusa il colpo e al 20? lo stesso Franzoso si ripete, firmando la doppietta personale che chiude di fatto i conti. Nel resto della gara i ragazzi di Bongiolatti gestiscono senza particolari affanni, portando a casa tre punti che valgono l’aggancio a quota 12 e un posto a ridosso della vetta, a sole due lunghezze dalle capoliste. Notte fonda invece per il Varano Borghi, che incassa la settima sconfitta in altrettante gare e resta ancora a secco di punti in fondo alla classifica.
IL TABELLINO
VARANO BORGHI – OLIMPIA TRESIANA 0-2 (0-0)
Varano Borghi: De Leo, Oldani, Basso, Lombardo, Daverio, Sculati, Dii Tuccio, D’Andrea, Cizzico, Bortoli, Maroni. A disposizione: Carlesso, Aliotta, Pinorini, Franzetti, Scaglia, Intrieri, Cornelli, Zakari, Sgarrini. Allenatore: Fella
Olimpia Tresiana: Teseo, Spena, Barbarito, Balsanu, Manneh, Baalaoui, Asero, Canciani, Mazzoleni, Franzoso, Russo. A disposizione: Purgato, Messina, Ciccarino, Elbokhari, Ilardi, Longhi, Terenghi. Allenatore: Bongiolatti
Arbitro: Matteo Serraglia di Varese
Marcatori: st: 8′ Franzoso (O), 20′ Franzoso (O)
FRANCE SPORT – TERNATESE 3-1
In aggiornamento…
PONTE TRESA – AURORA INDUNO 4-4
In aggiornamento…
Francesco Vasco





























