La Cuassese continua a muoversi con decisione sul mercato in vista della nuova stagione e annuncia un innesto importante per il reparto portieri: Samuele Maccecchini è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso.

Classe 2004, estremo difensore giovane ma già con diverse esperienze alle spalle, arriva dopo aver vestito le maglie di Varesina, Union Villa Cassano e Cantello Belfortese, e rappresenta il secondo innesto del nuovo corso dopo la firma di Mongelli (senza dimenticare i rinnovi di Brancato e Cervone). Un’operazione che si inserisce in un percorso di rafforzamento progressivo volto a proseguire la crescita avviata nell’ultimo triennio.

L’obiettivo, difatti, è chiaro: alzare il livello della rosa e provare a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato, dando continuità a un progetto tecnico che punta in alto.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Samuele Maccecchini è un giocatore della Cuassese.

Dopo le esperienze con Varesina, Villa Cassano e Cantello, il portiere classe 2004 difenderà i pali della squadra di Mister Pedoja.

“Ho deciso di sposare il progetto Cuassese perche coincide a pieno con la mia volontà, cioè quella di vincere e di tornare in Prima categoria – dice il nuovo numero 1 biancorosso – La società fin da subito mi ha fatto un ottima impressione e tutti me ne hanno parlato molto bene perció non vedo l’ora di mettermi a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“Samuele è un portiere giovane, ma già esperto – aggiunge il DS Roberto Prini – che seguivo da tempo. Non a caso è stato il primo acquisto della nuova stagione che ci auguriamo essere ricca di successi per la nostra società”.

Dopo le conferme dei big Brancato e Cervone e l’arrivo di Mongelli, la Cuassese prosegue la sua campagna di rafforzamento con le firme di altri giocatori interessanti che verranno presentati nei prossimi giorni.

TC

Articolo precedenteGran Premio dell’Arno, Favero trionfa a Solbiate Arno davanti a Gugnino
Articolo successivoCanottieri Varese, Argento da applausi al Festival dei Giovani: “Secondo posto nazionale che vale Oro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui