
Colpo a centrocampo per la Castanese che fa suo Pietro Martinoia. L’ormai ex capitano della Besnatese si vestirà di neroverde, andando così a rinforzare la squadra nelle mani di mister De Bernardi. Un altro innesto di valore per il DS Gianluca Colino che continua senza sosta nella sua opera di ricostruzione della Castanese, per renderla sempre più forte e compatitiva.
Questo il comunicato del club neroverde.
Ora è ufficiale, Martinoia è Neroverde!
PIETRO MARTINOIA ~ classe 1999
Mezz’ala totale, ideale per il gioco di Mister De Bernardi a rinforzo di uno scacchiere già ben disposto, dotato di un “motore” importante, qualità e grandi tempi d’inserimento… oltre all’esperienza in categoria superiore maturata negli anni. Ha esordito in Prima Squadra nella stagione 2016/17 con la maglia della Varesina in Serie D, dove poi è rimasto per le successive due stagioni fino al trasferimento all’Alcione (2019/20) dove ha vissuto un campionato da protagonista in Eccellenza. Una parentesi a Settimo per poi passare in forze al Gavirate dove è diventato leader e punto di riferimento. In uscita dalla Besnatese…
Benvenuto Pietro!
Redazione

























