
Secondo match in due giorni per la Pallacanestro Varese che scende in campo per la finale del Trofeo Basilicata sfidando la BC Roma dell’ex Nico Mannion. I biancorossi arrivano a questo match dopo la bella vittoria su Napoli di ieri, Roma invece ha dovuto sudare sette camicie contro Scafati per avere la meglio di misura 93-92.
Varese scende in campo con la pesante assenza, anche oggi, di Amedeo Della Valle cui si somma quella ancor più pesante vista la prestazione di ieri contro la Guerri, di Hunter Hale, a riposo per gestione dei carichi di lavoro, concordata tra staff tecnico e medico.
Palla a due alle ore 19:20: seguitela con noi.
La Diretta
Primo Quarto
Varese in campo con Librizzi, Duke Jr, Nikolic, Alviti e Renfro. Ad aprire il match è il grande ex Mannion con una bomba in faccia a Librizzi. Errore di Alviti da tre e allora Ayayi guadagna un triplo viaggio in lunetta per il 0-6 Roma al 1′. Varese si sblocca sull’asse inedito Renfro-Nikolic, con il primo ad assistere il secondo che schiaccia al ferro il 2-6 al 2′.
Alessandro Burin
Foto Ossola





















