Vincere in campionato per cancellare la debacle inaspettata di Coppa Italia. La missione della Pallamano Cassano Magnago è chiara e definita dopo la sconfitta, pesantissima nel morale e negli effetti del campo visto che ha estromesso al primo turno gli amaranto dalla seconda kermesse tricolore, con Pressano in quel di Riccione.

Il match che attende i ragazzi di coach Bellotti è però tutt’altro che scontato o semplice, visto che domani, sabato 7 marzo alle ore 18:30, sarà Brixen a scendere in campo al PalaTacca. Una squadra, quella altoatesina, che ha un bisogno atavico di punti visti i soli 13 che ha in classifica ed il rischio play-out sempre più forte.

Cassano, però, ha l’obiettivo chiaro di ripartire subito, togliersi le scorie più mentali che fisiche della sconfitta con Pressano e mantenere i 6 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Alessandro Burin

Articolo precedenteI campioni di IFL2 a Busto Arsizio: Blue Storms pronti al big match con Catania
Articolo successivo23^ B Interregionale – Turno durissimo per le varesotte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui