Vittoria sofferta si, ma pur sempre vittoria quella che porta a casa la Proger Cassano Magnago, superando Molteno 33-29 nel turno infrasettimanale del campionato di serie a1 maschile.

Un successo tutt’altro che scontato quello degli uomini di coach Dapiran che devono ancora trovare un’identità definita e che dopo la partenza sprint (11-7) subiscono la rimonta ed il sorpasso degli ospiti che fa tremare tutto il calore e consueto pubblico appassionato del PalaTacca.

Nessun primo violino e tanti giocatori a segno per Cassano ma la scena vera se la prende Riva che in porta si dimostra vero e proprio salvatore della patria, con una serie di parate che permettono agli amaranto di riprendere in mano il match e vincerlo fino al 33-29 finale.

PROGER CASSANO MAGNAGO – MOLTENO 33-29 (15-16)
Proger
: Riva, Monciardini, Fantinato 6, Prevosti 6, Cadaro 5, Mazza 5, Adamo 4, Pedersen 4, Moretti 3, Branca, Dairan Jezdimirovic, Lazzari, La Bruna, Kabeer, Dorio. Coach: Dapiran/Mojer

I RISULTATI
Teamnetwork Albatro Siracusa – Orlando Haenna 30-23
Metelli Cologne – Pressano 28-32
Macagi Cingoli – Publiesse Chiaravalle 27-33
Bozen Loacker Volksbank – Black Devils Meran Alperia 32-31
Junior Fasano – Conversano 29-27
Proger Cassano Magnago – Salumificio Riva Molteno 33-29

La classifica aggiornata:

Pressano 6 pti, Bozen Loacker Volksbank 6, Metelli Cologne 4, Raimond Sassari 4*, Teamnetwork Albatro Siracusa 4*, Junior Fasano 4, Black Devils Meran Alperia 2*, Publiesse Chiaravalle 2, Macagi Cingoli 2, Proger Cassano Magnago 2*, Conversano 0*, Trieste 0*, Orlando Haenna 0, Salumificio Riva Molteno 0

Alessandro Burin

Articolo precedenteIl Varese ritrova gol e sorriso: 4-1 alla Teamsport per debuttare al meglio in Coppa
Articolo successivoFutura Volley, test di carattere: il Club Italia vince 3-2. Coach Marchiaro: “Serve più umiltà”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui