Perucchini 6: una gran parata in volo su Vantaggiato, mentre non può nulla sulla conclusione di Siligardi.
Luoni 6: viene schierato in quello che è il suo ruolo naturale e si comporta bene difendendo con attezione (dal 15′ st Jakimovski 5: non entra in partita. Sbaglia molto).
Borghese 7: mura di tutto. Si becca un giallo ingiusto che gli farà saltare la prossima partita a Trapani (quarta ammonizione). Chiude in attacco con Neto. Grinta da vendere.
Rea 6.5: come il suo compagno di reparto non si lascia cogliere impreparato. Partitone.
Rossi 5.5: il centrale viene schierato a sinistra dove si trova di fronte Maicon, avversario decisamente scomodo. Prende il giallo dopo 5′. Siligardi lo supera in occasione del gol del vantaggio.
Fiamozzi 7: scelta azzeccata quella di Bettinelli di scherarlo esterno alto. Ha tantissime iniziative personali; crossa e sfonda in attacco. Nella ripresa si abbassa in difesa.
Corti 5.5: ringhia in mezzo al campo incaricandosi del lavoro sporco, ma sbaglia diversi passaggi.
Capezzi 6.5: gioca un ruolo importante in fase offensiva. Dialoga bene con i compagni ed è bravo anche a recuperar palloni. Nel finale spreca un pallone.
Zecchin 6: si inventa ottimi lanci per i compagni ed è autore anche di recuperi importanti (dal 30′ st Forte 5.5: entra per fare la differenza, ma non ci riesce).
Lores Varela 6.5: ha una calamita tra i piedi e tanta inventiva. Ci prova dalla distanza. Sforna un numero dopo l’altro. Tanti spunti, ma serve concretezza.
Neto Pereira 6: stringe i denti giocando con un piede rotto. Fallisce una ghiotta occasione nel primo tempo.

LA PARTITA

 

LA SALA STAMPA

eli.ca.