Appuntamento settimanale con gli articoli più letti dai nostri lettori tra venerdì 6 marzo e venerdì 13 marzo. Ancora una volta, le primissime posizioni vengono occupate da news provenienti dal Varese 1910 e dalla Pallacanestro Varese. Spazio poi al calcio dilettanti, alla ginnastica e alla Pro Patria.

Varese 1910 e OJM Varese – Primi due posti per il Varese 1910, scosso nell’ultima settimana da diversi capovolgimenti societari: sul gradino più alto del podio si piazza il ritorno in campo della cordata varesina in seguito al confronto tra Imborgia e i tifosi dopo l’ennesimo ko contro il Bologna, notizia che invece si colloca alla posizione numero 2. Terzo gradino per il lutto che ha colpito la Pallacanestro Varese relativo alla scomparsa di Aldo Monti, responsabile della parte amministrativa e organizzativa del Settore Giovanile – Centro Minibasket del club biancorosso.

La polemica da Taranto e il calcio dilettanti – Stabili a metà della nostra graduatoria i tabellini e i risultati di Prima Categoria, Eccellenza e Promozione. Nel mezzo, in quinta posizione, troviamo la polemica sollevata da Taranto nei confronti del Varese da parte di Mike Hulls, ex dirigente della società pugliese nell’anno in cui in panchina era seduto proprio Dionigi.

Ginnastica, Pro Patria e Max Ferraiuolo – Entra nella Top10 anche il Campionato di Ginnastica Artistica che ha avuto luogo domenica 8 marzo presso la palestra dell’ISIS Edith Stein di Gavirate, seguito in nona posizione dall’amichevole che il Milan terrà con la Reggiana anzichè con la Pro Patria come inizialmente previsto. Chiude infine la classifica l’intervista a tutto tondo di Max Ferraiuolo.

I PIU’ LETTI DELLA SCORSA SETTIMANA

 

Indro Pajaro