Seconda giornata di Play Off per la prima squadra maschile di Mister Havlicek che sarà in trasferta per affrontare Pressano stasera alle ore 19.00. Cassano ha intensificato gli allenamenti tutta settimana, dopo il lunedì di scarico, ed è pronta per questa nuova sfida fuori casa. Gli animi sono ancora caldi dopo la sconfitta di settimana scorsa contro i freschi campioni di Coppa Italia del Bolzano: la grinta e la voglia di far bene prevale sempre. Saranno assenti ancora Ilic, Rokvic e Di Vincenzo. Incerta la presenza di Brakocevic, colpito da un virus intestinale.
Nonostante le assenze Cassano punta a dare il meglio e a fare bene come aveva anticipato già la scorsa settimana Capitan Montesano.
Pressano a quota 6 punti, ha perso la prima di andata contro Trieste, probabilmente troppo stanca reduce dalle battaglie di Coppa Italia in cui si è giocata la finale, non ha avuto tempo di recuperare. Sarà sicuramente in forze stasera, pronta a dare filo da torcere ai lombardi.

Per la Pallamano Femminile Cassano proseguono i Play Off con la prima giornata di ritorno in trasferta contro Salerno, già affrontata con successo in casa la scorsa settimana. L’ottimo risultato di domenica scorsa al PalaTaccca non lascia spazio all’arroganza e anzi le ragazze puntano a migliorare il gioco, come afferma Elena Bongiovanni: “Per il ritorno siamo tutte molto motivate, vorremmo migliorare il nostro gioco e cercheremo sicuramente di arrivare più in alto possibile!” Le rossoblu hanno svolto regolarmente gli allenamenti e saranno in campo domenica alle ore 17.00 a Salerno.

 

                                                                                                                                         Federica Scutellà