GAVIRATE – Vera e propria sfortuna per la Primavera del Varese che, nonostante la gara positiva, deve digerire l’ennesima sconfitta stagionale arrivata quasi allo scadere per colpa di un autogol.
A decidere la partita è il tocco involontario di ginocchio di Montuori che al 40′ della ripresa devia in porta un cross della Pro Vercelli che vince così 1-0.

Il campionato Primavera si fermerà per le prossime settimane per via del Campionato Europeo. I baby Varese giocheranno in amichevole giovedì prossimo in casa del Gozzano.

Varese-Pro Vercelli 0-1
Varese 4-4-2: Seitaj, Mancino, Montuori, Bulat, Papa, Dellino, Arrigoni, Lercara (20′ st Piccoli), Bonfante (33′ st Lombardo); Marku (36′ st Principe), Giardino. A disposizione: Petrisor, Simonetto, Balconi, Siani, Comani.  Allenatore: Antonelli. Pro Vercelli 4-4-2: Capello, Mapelli, Cochis, Ronaldo (1′ st Ianiello), Negro, Moretti, Lovin, Secondo, Hromada (1′ st De Iorio); Bunino (36′ st Cianci), Starita. A disposizione: Tripicchio, Albanese, Aliata, Speranza, Cabella. Allenatore: Pigino.
Arbitro: Caso di Verona.
Marcatori: st: 40′ Montuori (aut.).

e.c.

BERRETTI PRO PIACENZA – VARESE