Kangur e CastelliIl Consorzio “Varese nel Cuore” è forte e vivo. E da oggi ha due aziende in più oltre a Tigros, già annunciato nelle scorse settimane. Si tratta di “Misani”, azienda che produce gioielli, e “Da Moreno” che aveva già rapporti di sponsorizzazione con la Pallacanestro Varese. Questo e molto altro è quanto emerso dalla riunione di ieri pomeriggio del Consorzio andato in scena alla Fattoria Gaggio di Bodio Lomnago, nel corso della quale il Presidente Alberto Castelli ha fatto il punto della situazione con tutti i consorziati sull’operato di questi primi quattro mesi di lavoro.
«È stato un incontro molto positivo –ha dichiarato Castelli-. Ho visto molta partecipazione da parte di tutte le aziende, alcune delle quali hanno già comunicato di voler innalzare il proprio contributo annuale. Questo ci darà modo di avere qualche risorsa in più da utilizzare per il prossimo anno».
L’incontro è poi proseguito con una cena in cui hanno partecipato anche i giocatori della Openjobmetis, durante la quale Castelli ha “ufficialmente” presentato Attilio Caja ai presenti; l’allenatore pavese ha ringraziato tutti, dichiarando il proprio orgoglio nel guidare una società storica ed importante come quella varesina al fianco di uno staff di valore tra le cui fila è presente anche Gianamrco Pozzecco, una vera risorsa da “sfruttare” per il bene del basket italiano.

Marco Gandini